Pottermore giorno 5

Quinto appuntamento per guadagnare l'accesso anticipato al portale che aprirà a ottobre.

ingrandisci

Giorno cinque e libro quinto, con quesito su Harry Potter e l'Ordine della Fenice:

qual è il numero civico del quartier generale dell'Ordine a Grimmauld Place. La risposta è naturalmente 12, che andava moltiplicato per 21, ottenendo 252 da aggiungere al solito indirizzo quill.pottermore.com/

 

Questa volta si veniva trasportati al sito di Scholastic, dove campeggiava un banner con varie piume fluttuanti: cliccando su quella magica si guadagnava l'accesso alla schermata di registrazione.

Anche oggi il sito era sovraccarico e la schermata di autorefresh ha campeggiato a lungo.

 

Per entrare nel milione di beta tester c'è ancora tempo fino al 6 agosto. Una volta concluso il gioco di ammissione, coloro che saranno riusciti a registrarsi riceveranno i primi inviti a partecipare al gioco.

 

Autore: Marina Lenti - Data: 31 luglio 2011

Vota questo articolo

Voti dei lettori

2 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

La lista dei commenti non à disponibile.

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.