Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- Aegyptiaca: I prescelti di Dean Lucas
- Game of Thrones: un progetto in sette stagioni
- Nel nuovo trailer di Wolverine immagini inedite di Jean Grey
- Topolino 3000
- Epic, la Premiere del Mondo Segreto
- A Roma va in scena Pinocchia
- Gioco di inganni
- Joss Whedon conferma Quicksilver e Scarlet in The Avengers 2
- Cattivissimo me 2: una nuova clip
- Sleepy Hollow del XXI secolo
In questo canale
- Cinema
- Nel nuovo trailer di Wolverine immagini inedite di Jean Grey
- Epic, la Premiere del Mondo Segreto
- Joss Whedon conferma Quicksilver e Scarlet in The Avengers 2
- Cattivissimo me 2: una nuova clip
- Interessanti e talentuosi aggiornamenti sul cast di Into The Woods
- I, Frankenstein il primo poster
- Thor: The Dark World raccontato da Jaime Alexander, l'indomita guerriera Sif
- Wolverine in X-Men: Days of Future past
- Superman nuovo tv spot!
- Dominic Cooper contro Dracula
Sharlto Copley in forse per Maleficent
Non è un segreto che la Disney stia lavorando a Maleficent, un film ispirato alla Bella addormentata nel bosco, che la pellicola con attori in carne e ossa racconterà la fiaba dal punto di vista della perfida strega Malefica e che a indossare i panni della protagonista del film sarà Angelina Jolie.
Ciò che ancora non si sapeva era il nome dell'antagonista della conturbante attrice. Ora — forse — potremmo sapere anche quello.
Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Hollywood sarà Sharlto Copley, visto lo scorso anno nei panni del capitano Murdock nel film A-Team, a dividere il set con la Jolie.
Sharito infatti sarebbe in trattative per la parte di Re Stefano, padre della bella principessa Aurora sulla cui testa pende la maledizione scagliata da Malefica. Ruolo che inizialmente sembrava essere stato offerto a Jude Law.
A proposito della giovane principessa, nei mesi scorsi era stata diffusa una nota secondo la quale la Disney aveva puntato su Elle Fanning, sorella minore della più conosciuta Dakota, ma purtroppo la notizia non è stata confermata.
Le riprese di Maleficent, diretto Robert Stromberg, dovrebbero iniziare a giugno negli studi di Londra. Il film uscirà nelle sale a marzo 2014.
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.


