Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- Cinema
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Kick Ass: online vecchi poster
- Iron Man 3, avanti veloce
- Cento giorni a The Dark Knight Rises
- Nuovo trailer per The Odd Life of Timothy Green
- Madagascar: ricercati a Cannes
- Joss Whedon dirigerà The Avengers 2?
- Da oggi nei cinema Quella casa nel bosco
- Brave, facciamo il punto della situazione
Fra i misteri dei pirati maledetti ecco Miss Sparrow

Salma Hayek
In un’intervista al sito Latinoreview, Jerry Bruckheimer, il famoso produttore che ha avuto il merito di restituire linfa a un genere cinematografico spento, e in qualche modo ha contribuito a reinventarlo, ha parlato del secondo e terzo episodio che vede il capitano Jack Sparrow e i suoi uomini tornare a solcare i mari dei Carabi.
Una delle novità è in effetti una smentita: contrariamente a quanto annunciato Keith Richards non avrebbe ancora firmato per interpretare il padre di Johnny Depp. "We don't have him yet", avrebbe semplicemente affermato con cautela Bruckheimer: "Non lo abbiamo ancora".
L'altra, bella novità (molto bella), è un'attrice che potrebbe entrare nel cast. Un nome importante, perché sempre secondo varie indiscrezioni nel film potrebbe perfino essere la donna di Jack Sparrow: Salma Hayek, all'anagrafe Salma Hayek-Jimenez. Classe 1966, la Hayek è nata a Coatzacoalcos, Veracruz, Messico. Tra i suoi film (oltre alla candidatura all'Oscar per Frida): C'era una volta in Messico, Wil Wild West.
Al momento il progetto prevede ancora di girare simultaneamente il secondo e terzo capitolo della saga piratesca, cosa che Bruckheimer vede di buon occhio, ma che necessità ancora del benestare Disney. Non è detto che la soluzione ottimale per il Signore degli Anelli in questo caso vada altrettanto bene. Le altre serie, quali Matrix e Ritorno al futuro, non hanno avuto il ritorno economico sperato. Confidando nell’esperienza acquisita, si spera di non ripetere gli stessi errori.
Bruckheimer ha confermato la stessa squadra che ha decretato il successo della prima pellicola. Gli stessi sceneggiatori, lo stesso regista, gli stessi protagonisti, Johnny Depp, Keira Knightley, Orlando Bloom (notizia recentissima: quest'ultimo, in futuro — un futuro molto lontano in tutti i sensi — potrebbe essere il prossimo John Connor di Terminator 4).
La produzione si pensa che cominci in marzo. Il titolo del secondo episodio, anche se non ancora confermato, dovrebbe essere Pirates of the Caribbean: Treasure of the Lost Abyss, come riportato anche da IMDB.com.
Nella trama, l'"Abisso Perduto" riguarderebbe la prima nave pirata salpata per i Caraibi.
Altre voci hanno rivelato qualche dettaglio della storia, ma potrebbero essere, né più né meno, invenzioni, perlopiù di fan su internet. A ogni modo, questa è la storia che i fan hanno finora: Elizabeth Swan verrebbe rapita di nuovo, il fabbro Will Turner interpretato da Orlando Bloom corre alla sua ricerca, convinto che il responsabile sia Jack Sparrow. C'entrerà nella storia anche Barbossa, o forse si avrà a che fare con un qualche parente del capitano pirata. Facile che succedano entrambe le cose. In ogni caso, sempre stando alle varie voci, la bella Elizabeth si ritroverà prigioniera a New Orleans e nell'intera storia ci saranno rituali voodoo e stregonerie varie.
Notizie correlate
Commenti
2 Hai ragione. Non sarebbe altro che una brutta copia del primo...
» postato da virae alle 17:41 del 11-11-2004
3 La trama anticipata mi fa rabbrividire
Speriamo che siano solo voci
...
» postato da Morgana alle 19:44 del 11-11-2004
4 ..quando poi ci son di mezzo le Piratesse.. Nahhhhhhhhhhh..
:">
» postato da Harlock alle 21:14 del 11-11-2004
5 noooooooooooooo jack non può restare single??????????
uff... ![]()
» postato da HarryGirl alle 19:04 del 12-11-2004
Puoi continuare la discussione sul forum


1 Ecco, se veramente la storia si basasse su quello che c'è scritto nell'articolo (ma sono solo voci su internet se ho capito bene), forse farebbe veramente un flop. Meglio inventarsi qualcosa di nuovo
» postato da -Kruppe- alle 14:34 del 11-11-2004