Treyarch e Activision Publishing Inc. hanno reso disponibile un nuovo video ufficiale per Call of Duty®: Black Ops III incentrato sulla campagna cooperativa con il tutorial sui Nuclei Cyber e con un lungo spezzone di giocato di Ramses Station, il livello che è stato mostrato in anteprima esclusiva allo stand di Sony Playstation allo scorso E3.

Call of Duty: Black Ops III dipinge un futuro drammatico e oscuro dal quale emerge una nuova tipologia di soldati Black Ops e dove il confine tra la nostra umanità e la più avanzata tecnologia militare diventa sempre meno nitido.   

Pensata per il gioco cooperativo a quattro giocatori online o per il gioco in singolo, nella campagna i giocatori troveranno momenti altamente cinematografici così come aree di gioco aperte, che consentiranno loro di affrontare il gioco con una strategia ogni volta differente. Ora, inoltre, il personaggio della campagna è completamente personalizzabile: dalle armi all’equipaggiamento, dalle abilità all’aspetto, tutto con sistemi di progressione e un’armeria personalizzata dove fare sfoggio dei propri risultati.

Per chi non lo avesse visto ancora, ecco il link Youtube al video ufficiale: