Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- Cinema
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Kick Ass: online vecchi poster
- Iron Man 3, avanti veloce
- Cento giorni a The Dark Knight Rises
- Nuovo trailer per The Odd Life of Timothy Green
- Madagascar: ricercati a Cannes
- Joss Whedon dirigerà The Avengers 2?
- Da oggi nei cinema Quella casa nel bosco
- Brave, facciamo il punto della situazione
Audrey Tautou poliziotta nel Codice Da Vinci

La ventiseienne francese Audrey Tautou, diventata famosa per aver interpretato il film Il favoloso mondo di Amelie tre anni fa, sarà la poliziotta nel Codice Da Vinci di Ron Howard. A riportare per primo la notizia è stato il Parisien. La Tautou affiancherà così sul set Tom Hanks e Jean Reno, che vestiranno invece i panni del professor Robert Langdon e del poliziotto Bezu Fache. Tra le candidate al ruolo c'erano la moglie di Johnny Depp Vanessa Paradis, Sophie Marceau, Juliette Binoche.
Giocherà in casa, la morettina Tautou, visto che parte del Codice Da Vinci sarà girato a Parigi (alcune scene si svolgerano nelle sale del Louvre). Le riprese del film inizieranno il 19 maggio 2005. L'uscita è prevista nel 2006.
Nata nel 1978 a Beaumont, Auvergne (Francia), Audrey Tautou è cresciuta a Montluçon. Ha studiato recitazione a Parigi e a vent'anni, nel 1998, ha vinto il premio come miglior attrice alla nona edizione del Festival du jeune Comédien de Cinéma di Béziers. L'esordio al cinema è datato 1999, con il film Sciampiste &Co. Nel 2001 arriva la fama mondiale con Il favoloso mondo di Amelie.
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.

