In collaborazione con Studio Virtys, Gameforge ha lanciato il gioco di ruolo per browser Therian Saga – già disponibile in inglese, tedesco e francese – in altre quattro lingue. Ora i giocatori potranno esplorare questo mondo fantasy in stile medievale anche in italiano, spagnolo, polacco e turco.

Qui potete gustarvi un’anteprima del gioco guardando il trailer ufficiale: 

La magia Pen-&-Paper

Therian Saga è adatto a tutti gli appassionati dei classici giochi di ruolo Pen-&-Paper e mette in primo piano lo sviluppo di personaggi individuali, ma senza affidarsi a elementi competitivi e alle classiche lotte per salire di livello. Il gioco, infatti, è focalizzato sulle avventure che il giocatore crea e vive attraverso il suo eroe, da solo o insieme ad altri protagonisti, senza che venga imposta una linea rigorosa di eventi da rispettare: ognuno vive le proprie esperienze individuali, basate su attività e interazioni con le figure e con il mondo di Therian Saga.

Taglialegna pacifici, fabbri diligenti o guerrieri avventurosi? Grazie a oltre 30 abilità fra cui scegliere e a una moltitudine di mestieri disponibili, è possibile individualizzare il proprio personaggio. 

Panoramica delle funzioni di Therian Saga:

- Gameplay in spirito Pen-&-Paper

- Numerose possibilità di personalizzare il personaggio, senza livelli predefiniti

- Svariati mestieri che permettono di forgiare a piacimento il proprio personaggio

- Un vasto mondo di gioco che incita a esplorare

I giocatori interessati possono registrarsi gratuitamente sul sito ufficiale e iniziare subito le loro avventure, a questo indirizzo: http://it.theriansaga.gameforge.com/