Chi ha visto la Bellucci?

La rivista Chi pubblica la primissima immagine dell'attrice nelle vesti di strega

foto rivista Chi

Monica Bellucci fattucchiera nel film I fratelli Grimm: ecco la prima foto, apparsa sulla rivista Chi e mandata online dal sito comingsoon.net, e alzi la mano chi non si farebbe stregare, ma anche quattro o cinque volte. Nel cast anche Matt Damon e Heath Ledger nella parte dei celeberrimi fratelli.

Negli USA, nel frattempo, per la Bellucci è un momento d'oro: richiestissima a Hollywood, è nel nuovo Matrix con Keanu Reeves e in L'ultima alba con Bruce Willis. Il 25 febbraio la si vedrà invece a fianco di Mel Gibson in The Passion of Christ. Monica ha inoltre prestato la voce a un personaggio di un cartone animato: si tratta dell'adattamento francese del racconto delle Mille e una notte realizzato dagli studi Dreamworks di Steven Spielberg.

«Non avevo mai dato la voce al personaggio di un cartone animato — ha dichiarato la Bellucci — l'esperienza mi tentava perciò ho accettato subito la proposta. E' una storia per adulti ma piacerà anche ai bambini».

Infine, un'altra buona notizia, soprattutto per i visitatori dei musei parigini: fra poco la statuaria bellezza di Monica sarà... statuaria per davvero, perché, in una delle sale del Museo Gravin, apparirà una riproduzione in cera della bella attrice.

Autore: RC - Data: 4 dicembre 2003 - Fonte: comingsoon.net - www.lacittadisalerno.quotidianiespresso.it

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 Con rispetto parlando: Chissenefrega della Bellucci. :roll:

» postato da Garrett alle 14:57 del 05-12-2003

2 «Con rispetto parlando: Chissenefrega della Bellucci. :roll:» tanto più che dalla foto pubblicata pare in "stile" Moira Orfei (hi hi hi) OdC

» postato da Oxyde De Chrome alle 01:05 del 06-12-2003

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.