Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- Il ritorno del Cavaliere Oscuro, a cartoni animati
- La notte dei ragazzi re
- Sfigabella e il vampirozzo
- The Amazing Spider-Man, i nuovi giocattoli dal film
- Le indagini del commissario Sensi
- La Night Itacon a Bologna
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
In questo canale
- Home video
- Il ritorno del Cavaliere Oscuro, a cartoni animati
- I Muppets e John Carter arrivano in home video
- Spider-Man di Sam Raimi torna in home video
- Il buio si avvicina, in DVD
- Immortals in Home Video
- Arriva Walt Disney Family Classics
- Gli Incredibili in alta definizione
- La primavera Disney in Home Video
- Cleopatra è tornata, in HD
- Lilli e il Vagabondo in Blu-ray
Novembre il mese dei cofanetti

Il nuovo cofanetto del Signore degli anelli
Per gli appassionati di cinema si annuncia un fine d'anno davvero ricco, numerose sono infatti le uscite che le case di distribuzione hanno programmato a ridosso del Natale.
Oltre ai già annunciati dvd dell' Era glaciale (/notizie/6419/), e dell'edizione speciale della prima trilogia di Guerre Stellari (notizie/5762/), della magica Tata Matilda (notizie/6488/), dei Fantastici 4 in alta definizione o del cofanetto della trilogia degli X-Men(notizie/6456/), sotto l'albero o nella calza di una ricca befana potrebbero trovare posto fantastici cofanetti: la nuova edizione speciale del Signore degli Anelli, l'Asterix Collection, The Christopher Reeve Superman Collection, The Superman Ultimate Collection, e il Director's Cut delle Crociate.
Anche in Italia esce l'edizione limitata e numerata del cofanetto della trilogia del Signore degli Anelli. Il box, uscito sul mercato americano lo scorso agosto e preceduto da accese polemiche (http://www.fantasymagazine.it/notizie/6000/), raccoglie in 6 dvd la versione cinematografica e quella estesa di ogni film e un nuovo documentario inedito girato dal regista Costa Botes,

Se alle avventure nella Terra di Mezzo preferite un salto nella Gallia romana ciò che fa per voi è l'Asterix Collection un cofanetto che contiene sei avventure del piccolo eroe baffuto dal titolo: Asterix il Gallico, Asterix e Cleopatra, Asterix e la pozione magica, Asterix e la grande guerra, Asterix e le dodici fatiche, Asterix e la sorpresa di Cesare.
Per chi predilige una ricostruzione storica più ortodossa, segnaliamo l'uscita del cofanetto Le Crociate - Director's Cut.
Francia, seconda metà dell'XI secolo, al giovane Baliano scosso nella fede e turbato dalla perdita degli affetti familiari viene offerta l'opportunità di rifarsi una vita: il padre naturale, il nobile cavaliere Goffredo di Ibelin, lo invita a unirsi a lui nel suo ritorno in Terra Santa elevandolo al grado di cavaliere ed erede delle sue sostanze.

Le crociate — Director's Cut
Contenuti Extra: 3 commenti audio, Il cammino della redenzione, Lo sviluppo, La pre-produzione, La produzione — Spagna, La strada per la redenzione, La produzione — Marocco, Gallerie: lo storyboard, La post-produzione, La costruzione del suono, La suddivisione degli effetti speciali, L'uscita cinematograica.
Nel caso in cui la vostra passione fossero i supereroi, forse non vorrete lasciarvi scappare The Christopher Reeve Superman Collection, 9 dvd in cui sono raccolte le edizioni speciali di Superman (4 dvd), Superman II (3 dvd), Superman III e IV.
Contenuti speciali: Colonna sonora separata, Commento, Dietro le quinte, Inserto speciale, Scene inedite, Special, Trailer cinematografico
Per veri appassionati è, invece, The Superman Ultimate Collection, cofanetto in commercio dai primi di dicembre che raccoglie i quattro episodi originali interpretati da Christopher Reeve, Superman Returns — Edizione Speciale in 2 dvd e due Bonus Disc: The story of Superman — Look up in the sky e You will believe.
Contenuti speciali: George Reeves in Superman and the Mole-Men, Tutti gli episodi dei cartoni animati di Superman dei Fleischer/Famous Studios degli anni ’40, Commenti, Un raro episodio TV, Documentari e materiali d’archivio
Nel box set sono contenuti riproduzioni dei fumetti d'epoca di Superman.
Notizie correlate
Commenti
2 Per star wars è la settantesima edizione speciale in dvd.
:">
» postato da Remus alle 10:45 del 23-10-2006
3 «sinceramente spero che oltre ad uscire in cofanetto, le edizione speciali di Superman escano anche singole» Da quello che ho potuto vedere, si. Usciranno anche singoli. Il primo superman dovrebbe uscire in edizione speciale con cofanetto da 4 dvd
» postato da MagicamenteMe alle 13:52 del 23-10-2006
4 Il cofanetto di star wars! Finalmente! A parte che lo voglio più per l'episodio 3 che per altro... ![]()
» postato da Darklight alle 13:59 del 23-10-2006
5 « Da quello che ho potuto vedere, si. Usciranno anche singoli. Il primo superman dovrebbe uscire in edizione speciale con cofanetto da 4 dvd» Superman I mi interessa solamente se ci sarà il primo doppiaggio originale. Sentire Hagman/Luthor ridoppiato non è il massimo.. In caso negativo, restano tutti in negozio.
» postato da Garrett alle 15:40 del 23-10-2006
6 «Superman I mi interessa solamente se ci sarà il primo doppiaggio originale. Sentire Hagman/Luthor ridoppiato non è il massimo.. In caso negativo, restano tutti in negozio.» Questo proprio proprio proprio non lo so.
» postato da MagicamenteMe alle 15:42 del 23-10-2006
Puoi continuare la discussione sul forum


1 sinceramente spero che oltre ad uscire in cofanetto, le edizione speciali di Superman escano anche singole, soprattutto per il primo film che da anni in Italia viene messo in commercio in una edizione oscena dvd singolo-schifo.... non vorrei essere costretto e dovermi sorbire episodio III e IV solo per aver i primi due (specie il primo) in delle edizioni decenti... per finire come avevo già commentato al tempo, la final di LOTR c'è già, questa è solo una trovata commerciale....
» postato da Theonlyandtheone alle 09:21 del 23-10-2006