Il sito Joblo.Com ha pubblicato una indiscrezione secondo la quale l'attore scozzese Kevin McKidd (Rome, Journeyman), avrebbe dichiarato a una radio di Dublino, di essere stato contattato per il prossimo rifacimento della saga di Highlander.

Il primo film, Highlander l'ultimo immortale del 1986, aveva per protagonisti Sean Connery e Christopher Lambert, nel ruolo di membri di una razza segreta di guerrieri immortali, che combattevano tra loro per avere diritto a una ricompensa finale.

Il film, oltre ad essere stato un notevole successo di pubblico, ha avuto anche un grosso seguito di fan, e ha avuto anche molte incarnazioni mediatiche, tra DVD, cinema, videogiochi, fumetti e romanzi, e soprattutto una serie televisiva di successo con Adrian Paul, alla quale sono stati ispirati gli ultimi due film della serie.

La Summit Entertainment, ha recentemente annunciato di volere rivitalizzare il marchio, con un nuovo progetto cinematografico. Secondo Joblo.com, i produttori hanno comunicato l'intenzione di voler tornare, in questa nuova produzione, alla originale ambientazione nella Scozia medioevale.