Mentre in Italia la seconda stagione di True Blood è appena partita sul canale satellitare Fox, negli Stati Uniti la HBO ha messo a lavoro i suoi uomini alla nuova serie del telefilm ispirato ai romanzi di Charlaine Harris.

Dopo Finché non cala il buio e Morti viventi, i primi due volumi della Southern Vampire Mysteries, sarà Il club dei morti a essere adattato per il piccolo schermo.

Chi ha già letto il terzo libro delle avventure di Sookie Stackhouse sa già - per grandi linee - cosa aspettarsi eppure, anche per i lettori, il produttore Alan Ball e gli sceneggiatori Raelle Tucker e Alexander Woo hanno in serbo interessanti sorprese.

Ancora una volta Sookie si allontanerà da casa in missione per conto di Eric. Bill è irreperibile e il sinistro e sensuale sceriffo di Sheverport ha qualche fondata idea sul dove possa essere.

Prima di rendersene conto, Sookie si ritrova spedita a Jackson, nel Mississippi, per mescolarsi alle creature del sottobosco urbano non umano che frequentano il Club Dead, un localino pericoloso dove i membri dell'elitistica società dei vampiri possono andare a svagarsi e a succhiare un po' di sangue di gruppo zero.

Quando alla fine riesce a trovare Bill il mondo di Sookie sembra andare in pezzi e la giovane dovrà decidere in fretta se lasciare Bill al suo destino o lottare con le unghie e con i denti contro esseri molto più forti di lei.

Sookie e Bill

TV Tre minuti di True Blood

Tre minuti di True Blood

La HBO rende pubbliche le prime sequenze del primo episodio della quarta stagione del popolare serial tv basato sui...

Simona Ricci, 7/06/2011

TV Ancora poche settimane d'attesa per la quarta serie di True Blood

Ancora poche settimane d'attesa per la quarta serie di True Blood

La prima puntata del serial basato sui libri di Charlaine Harris sarà trasmessa negli USA il 26 giugno prossimi....

Simona Ricci, 16/05/2011

TV True Blood, da oggi arriva la terza stagione

True Blood, da oggi arriva la terza stagione

Andrà in onda questa sera su fox il primo episodio della nuova serie del telefilm basato sui libri di Charlaine...

Simona Ricci, 25/11/2010