She's not there, primo atteso episodio di True Blood 4, andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 26 giugno. 

Nell'attesa la HBO, che produce il fortunato serial ideato da Alan Ball, ha deciso di solleticare la curiosità dei fan sparsi in tutto il mondo rendendo pubblici i primi tre minuti dello show.Protagonista assoluta della clip è Sookie Stackhouse, la cameriera telepate di Bon Temps impersonata da Anna Paquin.

Nella speranza di lasciarsi alle spalle i problemi con il suo ormai ex fidanzato Bill Compton (Stephen Moyer) e con il pericoloso Sceriffo dell'Area 5 Eric Northman (Alexander Skarsgard), Sookie decide di dare un taglio netto ai suoi rapporti con i Non Morti. 

Decide così di seguire la misteriosa Claudine (Lara Pulver), in un mondo di pace e serenità dove sarà al sicuro dalle trame politiche dei vampiri che la circondano.

Qui Sookie scopre di avere una fata madrina e incontra alcuni volti dal passato: Barry il fattorino telepate conosciuto a Dallas, dove si era recata per salvare Godric, il creatore di Eric, e il nonno Earl (Gary Cole).

Eppure in quest'oasi patinata di pace e serenità c'è qualcosa che inquiete la giovane: quando si avvicina a suo nonno sembra che per lui il tempo non sia passato anche se dall'ultima volta che si sono visti sono passati venti anni. 

TV True Blood: un altro addio prima della partenza della nuova serie

True Blood: un altro addio prima della partenza della nuova serie

La sesta stagione del famoso serial targato HBO perde un altro pezzo. Tranquilli non si tratta del vichingo Eric,...

Sabrina Glorioso , 13/03/2013

A un punto morto

Esce a giugno, quasi in contemporanea con gli USA, il dodicesimo romanzo della fortuna serie di Sookie Stackhouse,...

Simona Ricci, 1/06/2012

TV True Blood, il promo della quinta stagione

True Blood, il promo della quinta stagione

Diffuso dalla HBO il promo della quinta stagione di True Blood, in onda a giugno.

Pia Ferrara, 6/04/2012