Lo studio di animazione giapponese Madhouse (Death Note, Paprika) sta realizzando la serie animata Supernatural (basato sulla omonima serie televisiva trasmessa negli USA da The CW) per conto della Warner Bros. La serie, realizzata da Shigeyuki Miya (Buzzer Beater) e Atsuko Ishizuka, riprenderà le storie della sua sorella maggiore, proponendo anche parti non narrate negli episodi. La prima stagione adatterà le prime due stagioni della serie TV.

La serie uscirà come OAV (Original Anime Video) - quindi direttamente in DVD e Blu-ray - il 12 gennaio 2011 in Giappone. Per l'occasione i doppiatori giapponesi dei fratelli Winchester riprenderanno i loro ruoli.

Ricordiamo che della serie televisiva giunta alla quinta stagione è stato realizzato anche una miniserie a fumetti, Supernatural:Origins, che racconta vicende antecedenti la serie televisiva, ossia di John Winchester, padre di Dean e Sam, nei suoi primi anni di caccia ai demoni, con i due figli ancora piccoli. La serie è stata scritta da Peter Johnson, uno dei produttori della serie TV, e disegnata da Matthew Dow Smith e pubblicata dalla DC Comics/Wildstorm.

A quando la versione manga?