Supernatural va in onda dal 2005 e si è dimostrato un ottimo prodotto. La serie, creata e fortemente voluta dallo sceneggiatore Eric Kripke, è arrivata alla sua ottava stagione.

Gli episodi vanno in onda sul canale statunitense The CW dal 3 ottobre 2013, e in Italia sono ancora inediti.

Inoltre la serie è reduce dalla vittoria nella categoria Favorite Sci-Fi/Fantasy TV Show ai People Choice Awards 2013 (premio già vinto nel 2010 e 2012). In gara vi erano tra le altre, ottime serie come Once Upon a Time e The Walking Dead.

L’ottava stagione riscuote quindi ascolti soddisfacenti e la situazione non potrebbe essere migliore per parlare di una nona stagione.

La CW però non ha intenzione di annunciare il rinnovo nelle prossime settimane, aspetta di constatarne gli ascolti nei prossimi episodi che andranno in onda questo mese.

Intanto gli attori Jensen Ackles e Jared Padalecki rispettivamente Dean e Sam Winchester, avrebbero firmato già da tempo per un nona e decima stagione. La firma del contratto da parte dei due attori non può che essere un buon segno riguardo alle intenzioni del presidente della CW, Mark Pedowitz.

Quale sarà il destino dei fratelli Winchester? Inferno o paradiso?