Arriva a Settembre l’attesa conclusione della serie fantasy Gli Immortali della scrittrice americana Alyson Noel: con Everlasting, infatti, giungono alla fine la storia d’amore tra Ever e Damen e le vicende che li hanno avvicinati libro dopo libro.

Ever vive una vita da normale teenager fino a quando, rimasta sola a causa di un incidente in cui sono morti tutti i suoi familiari, si trova ad avere la facoltà di vedere l’aura delle persone, di sentirne i pensieri e conoscere la storia della vita di chi sfiora. Questa “maledizione” fa si che piano piano si ritragga da qualsiasi contatto, passando così per persona strana e  subendo l’ostracismo dei compagni di scuola.Ma un giorno conosce un bel tenebroso di nome Damen, se ne innamora e molte cose cambiano. 

La quarta di copertina  

La sesta e ultima puntata della storia d'amore epica che ha incantato i lettori di tutto il mondo. Ever e Damen hanno trascorso secoli a combattere contro acerrimi rivali, amici poco sinceri e soprattutto contro le loro peggiori paure, il tutto nella speranza di poter vivere uniti per sempre. Ora, finalmente, il loro destino insieme sembra essere a portata di mano. L'eterna lotta per la felicità conduce Ever e Damen in un territorio spaventoso: il tenebroso cuore di Summerland. Qui, in una terra desolata e bagnata da piogge infinite, scoprono un segreto inimmaginabile e comprendono le ragioni per cui il destino li ha finora separati, il loro futuro, adesso, dipende da un'ultima decisione, che metterà in gioco tutto... anche l'eternità. Ever e Damen riusciranno a rimanere uniti o verranno separati per sempre?

Dal sito della Fanucci:Nata e cresciuta in California, Alyson Noël, dopo il liceo ha vissuto per diversi anni a Mykonos, prima di trasferirsi a Manhattan, dove ha lavorato come hostess. Ha vinto i premi National Reader’s Choice Award, NYLA Book of Winter Award, NYPL Books for the Teen Age, TeensReadToo, 5 Star Gold Award, TeenReads, Best Books of 2007, Reviewer’s Choice 2007 Top Ten.  

Per Fanucci Editore ha pubblicato i primi cinque volumi della serie Gli Immortali, Evermore, Blue Moon, Shadowland, Dark Flame e Night Star.Nella collana Teens International è uscito, nel 2010, anche Segreti e sorelle e, nel 2011 nella collana Tweens, Radiance, il romanzo d’apertura della nuova serie che ha come protagonista la sorella di Ever, Riley. Per Leggereditore è uscito, nel 2010, Lasciami volare.

Everlasting, Alyson Noël 

Editore: Fanucci Collana: Teens international, Pagine 304

ISBN-13: 9788834717875 Euro 16,00