Gli specialisti della commedia politicamente scorretta, Peter e Bobby Farrelly, stanno realizzando una parodia dei supereroi DC Comics dal titolo Movie 43.

In una intervista a ComingSoon l'attrice Leslie Bibb (era l'affascinante giornalista Christine Everhart nei due Iron Man) ha parlato del progetto.

Sarà un film a episodi, e in quello che la vedrà tra i protagonisti, chiamato Robin's Big Speed Date, interpreterà il ruolo di Wonder Woman, che dopo essere andata a letto con Batman, interpretato da Jason Sudeikis (Come ammazzare il capo... e vivere felici), sarà angosciata dal fatto che la mattina dopo questi non la richiamerà.

Nello stesso episodio Bobby Cannavale (Vince di Will & Grace) sarà una versione "fumata" e dipendente dalle droghe di Superman. Kristen Bell (Veronica Mars) sarà Supergirl, Uma Thurman (Kill Bill I e II) Lois Lane.

Il gruppo di personaggi è stato definito dalla Bibb, come composto da "supereroi disfunzionali", angosciati dal non riuscire ad avere un appuntamento.

Per rimediare ai propri problemi di relazione tutti i personaggi parteciperanno, con effetti che nelle intenzioni dovrebbero essere esilaranti, a una serata "speed date".

Nel cast, protagonisti di altri episodi, saranno presenti anche Hugh Jackman, (Wolverine), Gerald Butler (300), Kate Winslet (Titanic), Emma Stone (The Amazing Spiderman) e Richard Gere (Ufficiale e Gentiluomo, American Gigolò).

Vario anche il parco registi che comprende Elizabeth Banks, Bob Odenkirk, Brett Ratner, Griffin Dunne, Peter Farrelly.

Il film, del quale è stata annunciata l'uscita negli Stati Uniti nel'aprile 2012 e nel nostro paese nel successivo mese di maggio con il titolo Comic Movie, almeno secondo quanto riportato dal distributore Moviemax.

La stessa fonte ci ha comunicato anche la sinossi ufficiale, che vi riportiamo:

Richard Gere, Gerard Butler, Naomi Watts, Kate Winslet, Hugh Jackman, Halle Berry, Uma Thurman... facciamo prima a dirvi chi NON c’è in questa commedia irriverente nata, ancora una volta, dalle folli menti degli autori di Tutti pazzi per Mary. Ci volevano infatti i fratelli Farrelly per convincere le più grandi star  americane a competere per la palma del più dissacrante, in un gioco al massacro senza precedenti, in cui le regole sono incerte ma le risate assicurate!