Andrà in onda il prossimo 10 giugno - non il 3 come precedentemente annunciato - il primo episodio della seconda stagione di Teen Woolf, il serial prodotto da MTV ispirato al decisamente meno drammatico Voglia di vincere, film interpretato nel 1985 da Michael J. Fox.

La storia è quella di Scott McCall (Tyler Posey) studente delle superiore di Beacon Hills. Scott non lo sa ma nella sua città per molto tempo ha vissuto una famiglia di lupi mannari, questo fino a quando un terribile incendio non ha quasi raso al suolo la casa uccidendo tutti gli abitanti.

Sono passati anni dalla disgrazia e gli stessi boschi che hanno visto divampare l'incendio diventano lo sfondo di un orribile delitto: una donna è scomparsa e di lei si ritrova solo parte del corpo.

Scott e il suo amico Stiles (Dylan O'Brien) si avventurano nel bosco e lì una creatura lo attacca e lo morde trasmettendogli così l'antica maledizione dei lupi mannari.

Durante le prime dolorose trasformazioni entrerà in contatto con il misterioso e letale Dereck (Tyler Hoechlin), tornato in città per indagare su ciò che è accaduto alla propria famiglia.

Dereck spiega a Scott che c'è un "maschio alfa" che circola in città, questo maschio vuole che il ragazzo entri nel suo branco. Loro due insieme, però, possono avere una speranza di ucciderlo, di liberare la città da un pericolo e Scott dalla maledizione.

Ma i due cacciatori potrebbero presto diventare le prede: c'è un gruppo che discende da un'antica famiglia francese che si è assunta la missione di cacciare e sterminare i lupi mannari e quel gruppo si trova proprio a Beacon Hills.

A parte i problemi soprannaturali, Scott vive i drammi di ogni adolescente:  la storia d'amore con la bella Allison (Crystal Reed) e la violenta rivalità con Jackson (Colton Haynes), capitano della squadra di lacrosse.

Nel corso della prima stagione Scott scopre che Jackson, che non accetta di essere battuto da lui, vuole essere trasformato in lupo mannaro e che la bella Allison è stata allevata per diventare una cacciatrice.