Tre minuti e qualche secondo, ecco quanto dura il nuovo trailer di Arrow, il telefilm prodotto dalla CW che andrà in onda negli Stati Uniti dal prossimo autunno.

Basato sul quasi omonimo personaggio della DC Comic, Green Arrow, il serial racconta la seconda vita di Oliver Queen (Stephen Amell), il rampollo di una famiglia molto facoltosa di  Starling City che per cinque anni, a seguito di un tragico naufragio, viene creduto morto.

Trovato su un'isola deserta del Pacifico Oliver può finalmente tornare a casa dove ritrova l'amate madre (Susanna Thompson), la sorella Thea (Willa Holland) e Tommy (Colin Donnell), il suo migliore amico. 

Cinque anni comunque sono molti e Oliver è cambiato: non può tornare a essere lo spensierato play boy che era prima. Troppe ferite, fisiche e non, l'hanno reso un uomo diverso. 

I cambiamenti, però, non sono sempre per il peggio e il nuovo Oliver vuole porre rimedio agli errori commessi da giovane, primo fra tutti quello commesso con la sua ex fidanzata, Laurel Lance (Katie Cassidy). 

Più in generale, nel tentativo di risollevare le sorti della città, dare speranza e ripianare i torti, Oliver crea Arrow, un vigilante che di notte combatte il crimine e le ingiustizie a partire da una lunga lista di nomi che suo padre gli ha lasciato.

Oliver però non è l'unico della sua famiglia a nascondere un segreto: Moira, sua madre sa molto più di quanto si possa credere sul naufragio ed è più crudele di quanto suo figlio possa mai immaginare.

Di giorno, accompagnato dal fedele autista e guardia del corpo, Oliver è un ricco e spensierato filantropo, di notte è un giustiziere braccato dalla polizia e da un letale nemico: il mercenario Deathstroke.

Per chi conosce il personaggio non sono necessarie presentazioni: Slade Wilson, alias Deathstroke, è un ex soldato che a seguito di alcuni esperimenti segreti volti a sviluppare una resistenza al siero della verità si ritrova con forza, sensi e capacità psichiche potenziate.

Abbandonata la divisa, Deathstroke è diventato un mercenario e uno dei più pericolosi antagonisti degli eroi DC. Esperto nelle varie forme di combattimento corpo a corpo e nell'uso di diverse armi, Deathstroke ha una mira infallibile sebbene abbia un occhio cieco.

Non è ancora chiaro però se il personaggio, che sul piccolo schermo è già apparso nella quarta stagione di Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman e nella decima di Smallville, sarà una presenza costante o meno dello show.