Edizioni REI propone il romanzo di Lucilla Leone, Indio.

La sinossi

2010, Baia di Hudson.

Allyson Gordon è una giovane ragazza di diciannove anni che vive a Churchill, un freddo e misterioso paesino di appena tremila abitanti nel Nord del Canada.

Quando, in circostanze del tutto misteriose, conoscerà un giovane ragazzo indiano di nome Adahy e il suo amico Sewati, la sua vita cambierà inesorabilmente. Ben presto Allyson capirà il legame antico che unisce Adahy alla sua famiglia, scoprendo la verità sulle morti premature dei suoi antenati e di suo padre.

Con l’aiuto dell’amico indiano Sewati dovrà cercare di salvare se stessa dalla medesima fine…

L'autrice

Lucilla Leone
Lucilla Leone
Di origini abruzzesi, Lucilla Leone nasce a Roma nel 1975, dove risiede tuttora con il marito e i due figli. La passione per la scrittura la accompagna sin dai tempi delle Scuole Superiori.

In passato ha scritto delle poesie e dei pensieri su suo padre, alcuni anni dopo la sua scomparsa, e un fantasy medievale qualche anno fa, ma nonostante alcuni commenti positivi di chi abbia  letto i suoi  lavori, non ha mai pensato di poter rendere pubblico un suo scritto, almeno fino a oggi.

“Scrivere è per me il bisogno di rivelarmi, il bisogno di risonare, non dissimile dal bisogno di respirare, di palpitare, di camminare incontro all’ignoto nelle vie della terra.”

Indio è il suo romanzo d’esordio.

Lucilla Leone, Indio

Edizioni REI - Pag.  180 - 13,00 €

ISBN 9788897362289