Nonostante l'uscita sia imminente, sono stati recentemente girate nuove sequenze d'azione sul set di Los Angeles di Iron Man 3, nuova avventura cinematografica del supereroe Marvel, apparso sulle per la prima volta sulle pagine di Tales of Suspense n. 39 nel 1963, ideato da Stan Lee e Larry Lieber (testi), disegnato da Don Heck su design concettuale di Jack Kirby.  

I video che trocerete in coda all'articolo sono stati girati proprio sul set del film.

Vi presentiamo anche un oggetto del nerd-desiderio non da poco. I kit da collezione che riproducono con dovizia di particolai la sala delle armature che sappiamo fare una brutta fine nel film. Chiamare giocattoli simili oggetti è un delitto, per cura dei particolari e costo.

La sinossi ufficiale

“Iron Man 3 porta l’insolente ma brillante industriale Tony Stark / Iron Man a confrontarsi con un nemico la quale portata non conosce confini. Quando Stark trova il suo mondo personale distrutto dalle mani del suo nemico, intraprende una straziante missione per trovare i responsabili. Questo viaggio, in ogni momento, metterà alla prova il suo coraggio. Con le spalle al muro, Stark riesce a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi, affidandosi al suo ingegno e ai suoi istinti per proteggere coloro che sono più vicini a lui. Lottando per tornare indietro, Stark scopre la risposta alla domanda che lo ha segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?”

Interpretato da Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall, Stephanie Szostak, James Badge Dale con Jon Favreau e Ben Kingsley,  Iron Man 3 è diretto da Shane Black, basato su una sceneggiatura di Drew Pearce e Shane Black. Il film uscirà negli Stati Uniti il 3 maggio 2013 in 2D, 3D e nelle sale IMAX, mentre nel nostro paese arriverà il 24 aprile.