In attesa della premiere statunitense del primo episodio della sesta stagione di True Blood, prevista per il 16 giugno, l'emittente televisiva HBO ha rilasciato un nuovo spot dedicato al serial, che anticipa la dichiarazione di guerra al mondo dei vampiri da parte del Governatore Burrell, la new entry Arliss Howard

Il trailer mostra la risposta degli umani alla minaccia scatenata dai membri dell'Autorità vampirica persi nel delirio di sangue scatenato dalla signora vampira Lilith alla fine della quinta stagione.

Davanti agli omicidi brutali e alle orge di sangue il governatore Burrell risponde con una specie di legge antiterrorismo, abolendo i diritti civili dei vampiri e esortando i suoi cittadini ad armarsi con paletti o proiettili di legno. 

Alla fine del trailer una scritta in campo nero ricorda, come abbiamo già avuto modo di annunciare, che nessuno vive per sempre... e che in questa sesta stagione potrebbe un membro del cast originario potrette trovare "la vera morte."

Spot Tv Governor Burrel's Address

Con l'attrice Premio Oscar Anna Paquin, Stephen Moyer e Alexander Skarsgard, True Blood è ispirata alla serie di romanzi di Charlaine Harris dedicata alla cameriera telepate Sookie Stackhouse. La serie televisiva presenta numerose differenze rispetto ai libri, ma è stata comunque apprezzata dai fan, tanto da giungere fino alla sesta stagione. 

E voi lettori da che parte state? Manifestate la vostra vicinanza ai vampiri della HBO facendo un salto sul sito showyourfangs.com