Continuiamo a proporvi gli autori delle collane collegate all'universo di The Tube, la serie di eBook horror curata da Franco Forte.

Questa volta vi abbiamo intervistato Camilo Cienfuegos, autore di I ripulitori, racconto inserito nella collana The Tube Exposed.

I ripulitori

Il libro

In un mondo dove il morbo sembra prendere il sopravvento, ci si deve inventare qualunque cosa per sopravvivere e portarsi a casa un pezzo di pane. Magari anche improvvisarsi ripulitori. Così, una manciata di uomini accetta l’ingrato compito di ripulire le case delle campagne dagli zombie che vi si nascondono. Viktor e i suoi compagni, però, scoprono ben presto che gli infetti non sono il loro unico problema: c’è in giro una banda di criminali armati fino ai denti e disposta a tutto. Anche a far fuori i ripulitori…

L'autore

Camilo Cienfuegos nasce a Santiago del Cile nel 1973. In tenera età si trasferisce assieme ai suoi genitori in Svizzera, dove tutt’ora risiede. Dopo aver studiato cinema, inizia a collaborare come cameraman e regista per la televisione. Realizza e produce alcuni documentari. Suoi racconti si trovano nelle antologie 365 Racconti sulla fine del mondo, 365 Storie d’amore, 365 Racconti di Natale, edite da Delos Books.

Camilo Cienfuegos, I ripulitori , Delos Digital, The Tube Exposed 4, isbn: 9788867751419, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

I ripulitori di Camilo Cienfuegos

I ripulitori di Camilo Cienfuegos

Articolo di Claudia Graziani Lunedì, 17 febbraio 2014

Continuano le interviste agli autori della "saga horror più tosta del momento".

Leggi