È confermato. Marc Webb dirigerà The Amazing Spider-Man 3. La firma del contratto è arrivata prima dell'uscita di The Amazing Spider-man 2: il potere di Electro, che uscirà da noi il 23 aprile 2014 e negli Stati Uniti il 2 maggio. 

D'altra parte non c'è poi così tanto tempo se si pensa che l'uscita del terzo film è già programmata per giugno 2016.

Ricordiamoci poi che i piani di esplorazione dell'universo ragnesco da parte della Sony Pictures non si fermano qui. In questo momento sono al lavoro per il franchise  Alex Kurtzman, Roberto Orci, Drew Goddard ed Ed Solomon.

Kurtzman sta scrivendo, e dirigerà il film su Venom, mentre Goddard lavorerà al film sui Sinistri Sei.

Quali avversari in The Amazing Spider-Man 3 e 4? I Sinistri Sei e Venom?

Quali avversari in The Amazing Spider-Man 3 e 4? I Sinistri Sei e Venom?

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 16 dicembre 2013

Dall'ultimo trailer indizi sulla possibile presenza nella saga di due avversari storici di Spidey: l'Avvoltoio e il Dottor Octopus, ma anche sui protagonisti dei prossimi spin off annunciati da Sony Pictures? Nuovo trailer per The Amazing Spider-Man 2.

Leggi

Ben lungi dal mollare i diritti sul personaggio e il suo universo ai Marvel Studios di Kevin Feige, alla Sony sono molto risoluti. Secondo quanto dichiarato a Variety dalla vice presidente di Sony Pictures Amy Pascal, il lavoro sui prossimi film sarà intenso e veloce, con l'obbiettivo di produrre un film su Spider-Man all'anno. Il modello Marvel Cinematic Universe ha fatto scuola insomma.

Fatti un po' di conti e notizie alla mano. Con due Spider-Movie programmati per il 2016 e il 2018, potremmo avere il film su Venom già per fine 2015. I Sinistri Sei potrebbe arrivare nel 2017.

Se sono ipotesi possibili lo scopriremo già nei prossimi mesi.