Ancora nuove indiscrezioni relative all'annunciato Episodio VII di Guerre Stellari, il primo targato Disney: sempre più frequentemente vengono pubblicate notizie relative al casting del film di J.J. Abrams e l'ultima in ordine di tempo riguarda Adam Driver (Girls).

Secondo quanto riportato da Variety l'attore californiano sarebbe vicino a siglare un accordo per interpretare il cattivo di turno.

Ovviamente tutti i dettagli sono coperti dal massimo riserbo, il quotidiano però rivela che il misterioso personaggio dovrebbe seguire le orme del cattivo per antonomasia: Darth Vader. 

Nessuna fonte della produzione ha commentato ufficialmente la notizia però conferme o smentite e annunci ufficiali potrebbero non farsi attendere ancora per molto.

Il film è annunciato per il 18 dicembre 2015 e ad aprile inizieranno le riprese a Londra, agli ormai celebri Pinewood Studios.

Abrams recentemente ha annunciato di aver concluso definitivamente la revisione della sceneggiatura riscritta a quattro mani insieme a Lawrence Kasdan per cui a stretto giro ci saranno le decisioni definitive sul cast.

I fan sapranno così e nel film ci sarà spazio anche per due calibri da novanta come Michael Fassbender e Hugo Weaving, i cui nomi erano stati fatti proprio con riferimento a un ruolo da antagonista, mentre è dato ormai per certo il ritorno di Mark Hamill, Harrison Ford e Carrie Fisher nei ruoli che li hanno rese icone indimenticabili.