Per celebrare il 40° Anniversario di Dungeons and Dragons™, il gioco che ha dato origine a tutti i giochi di ruolo, Lucca Games 2014 accoglierà come Ospite d'Onore Frank Mentzer, il "papà" di quella che fu la prima edizione tradotta in Italia - la leggendaria "Scatola Rossa".

Per l'occasione, Wild Boar Edizioni e Lucca Games hanno unito le forze per presentare un'edizione speciale, in tiratura limitata, del primo modulo scritto da Frank Mentzer dopo il suo "ritorno alle scene" del gioco di ruolo, con la Eldritch Enterprise.

Il modulo, intitolato Il Caso della Magia Scomparsa, è un'avventura in stile classico, ma dalla trama e dalle modalità moderne. Coinvolgendo i personaggi in un'indagine nella miglior vena "gialla", Il Caso della Magia Scomparsa li porterà a esplorare gli edifici dell'Acaeum in cerca del colpevole di una misteriosa serie di furti.

Ma non è finita: l'avventura è costruita in modo da essere completamente indipendente da qualsiasi regolamento, per cui potrete utilizzarla con il vostro gioco preferito, sia che abbia la parola "Dungeon" nel titolo, sia che non ce l'abbia!

Aggiungete il fatto che Frank Mentzer sarà disponibile per alcune sessioni di firma al nostro stand, ed ecco fatto!

Ricordate però: è una tiratura limitata. Arrivate presto. Mettetevi in coda tranquillamente. Assassinate chi vi sta di fronte (Colpire alle Spalle, doppio danno!) e preparatevi a vagare per i corridoi dell'Acaeum!