Nuove indiscrezioni per Suicide Squad l'adattamento cinematografico del fumetto DC Comics affidato al regista David Ayer.

Ricordiamo che per i ruoli principali del film stanno circolando i nomi di Ryan Gosling (Drive, Le Idi di Marzo, Gangster Squad), Tom Hardy (Warrior, Il Cavaliere Oscuro — Il Ritorno, il prossimo Mad Max: Fury Road), Will Smith (Io Sono Leggenda, la trilogia di Men in Black, After Earth) e Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) e che si è ipotizzato un possibile coinvolgimento di Jesse Eisenberg, che vedremo nei panni di Lex Luthor in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Accanto a questi era apparso quello della modella e attrice americana Cara Delevingne. per la quale si pensava al ruolo di Harley Quinn, personaggio dell'universo di Batman alter ego femminile di Joker. 

Sembra che le voci si siano rivelate errate: pare che effettivamente nel film apparirà la cattiva Harley Quinn e che sarà interpretata proprio da Margot Robbie.

L'attrice sarebbe vicina a raggiungere accordo con la produzione che potrebbe presto mettere a segno un gran colpo.

Circola infatti la notizia secondo la quale la Warner Bros vorrebbe offrire a Jared Leto il ruolo di Joker, ruolo per il quale si pensava a Gosling.

Sembra però una complicata partita a scacchi con ogni pezzo che fatica a trovare il suo posto. 

Dell'attore Premio Oscar per Dallas Buyers Club si parlava in relazione a Doctor Strange della concorrente Marvel, per il quale è invece stato scelto l'inglese Benedict Cumberbatch. Contemporaneamente, secondo quanto riportato da The Wrap, Goslyng avrebbe rifiutato di impegnarsi per più film ed ecco che all'eclettico (regista, attore, produttore, sceneggiatore e musicista) canadese potrebbe subentrare Leto.

L'ultimo nome che almeno per ora è stato avvicinato al film che uscirà nell'estate del 2016 è quello di Jon Bernthal (Shane Walsh in The Walking Dead) che ha lavorato con Ayer in Fury, accanto a Brad Pitt, Shia LaBeouf e Logan Lerman.

Al Wizard World’s Tulsa Comic Con, commentando il film in uscita a gennaio 2015 Bernthal ha dichiarato che vorrebbe lavorare ancora con il regista. 

Questo ha portato all'ovvia domanda su un suo possibile coinvolgimento in Suicide Squad. L'attore ha però risposto che non può dire se ha parlato o meno con Ayer e questo è bastato per fan nascere il sospetto che effettivamente sarà della partita o che al limite almeno un incontro ci sia stato. 

Aspettiamo nuove indiscrezioni, smentite o notizie ufficiose.

Suicide Squad prende forma

Suicide Squad prende forma

Articolo di Simona Ricci Lunedì, 27 ottobre 2014

Nel cast anche Jesse Eisenberg?

Leggi