Un altro aggiornamento dalla pre-produzione di X-Men: Apocalypse. Dopo le foto e alcuni indiscrezioni sui prossimi film legati al mondo dei supereroi mutanti, arriva un photo concept che riguarda in particolare il personaggio del professor Charles Xavier. 

X-Men: Apocalypse, gli ultimi aggiornamenti

X-Men: Apocalypse, gli ultimi aggiornamenti

Articolo di Simona Ricci Lunedì, 4 maggio 2015

Mentre on line appaiono nuove foto di pre-produzione del film di Bryan Singer si continua a parlare dell'universo cinematografico mutante e della relazione tra i titoli in lavorazione e quelli già usciti.

Leggi

James McAvoy, che interpreterà il professor X per la terza volta, si è prestato a un cambio estetico radicale, richiamando l'iconico design di Xavier, ovvero la versione calva. La testa rasata di McAvoy pare aver accontentato chi era rimasto sorpreso dalla folta capigliatura decisa per il personaggio visto in X-men: First Class e X-men: Days of Future Past

Bryan Singer, regista delle ultime pellicole "mutanti", ha svelato  su Instagram il momento della trasformazione, mostrando un McAvoy calvo e senza barba. Sotto, la foto la didascalia: "Xavier reborn (in process)".

Nel cast ritroveremo Michael Fassbender nel ruolo di Magneto, Jennifer Lawrence come Mystique, Rose Byrne, Lucas Till e Nicholas Hoult, ai quali si aggiungono i nuovi arrivati ​​Sophie Turner come Jean Grey, Alexandra Shipp come Tempesta, Ben Hardy come Angelo, Tye Sheridan come Ciclope e Olivia Munn come Psylocke. 

X-Men: Apocalypse arriverà nei cinema il 27 maggio 2016.