Comincia oggi l'edizione 2017 di Lucca Comics & Games. Come ogni anno dal 2008 a oggi, siamo presenti come media partner.

Significa che seguiremo per voi gli eventi che, in un Festival che contiene tutto e di più, riterremo più interessanti per voi lettori.

Degli ospiti prestigiosi, da Michael Whelan a Robert Kirkman e Timothy Zahn, giusto per citarne qualcuno a caso, abbiamo trattato in vari articoli e ancora lo faremo.

Ma adesso nel primo articolo che dedichiamo all'apertura della manifestazione, prima di ricordarvi i link ai quali potrete informarvi su tutto quello che accadrà, parliamo un attimo del nostro ritorno con uno stand. Un luogo di incontro con voi lettori, dove potrete trovare i libri editi da Delos Books e dall'editore ospite Edizioni Hypnos. Siamo allo stand CAR169 del padiglione di Via Carducci.

Il sottoscritto e i redattori presenti in stretto ordine alfabetico, ossia Simone Bonaccorso, Pia FerraraIrene Grazzini  e Letizia Mirabile ci impegneremo a darvi informazioni e notizie di prima mano, insieme agli stagisti che parteciperanno all'educational apposito.

Nei prossimi giorni quindi leggerete nuove firme su FantasyMagazine, e riceverete impressioni a caldo da diversi punti di vista.

Se poi ci incrocerete alla stand, tra un impegno e all'altro potremo chiacchierare insieme. Conoscere i lettori di persona è bello e costruttivo.

A  Lucca Comics&Games stage di giornalismo web con Fantasy Magazine

A Lucca Comics&Games stage di giornalismo web con Fantasy Magazine

Articolo di Maria Cristina Calabrese Lunedì, 2 ottobre 2017

Web redattori per un giorno a Lucca Comics&Games 2017? Scoprite come partecipare al nostro seminario a numero chiuso. 

Leggi

Ricordo anche un altro impegno mi vedrà in prima persona con l'ospite Timothy Zahn, del quale vi renderemo conto in un reportage.

Vero e Verosimile: Timothy Zahn a Lucca Educational!

Vero e Verosimile: Timothy Zahn a Lucca Educational!

Articolo di Simone Bonaccorso Venerdì, 6 ottobre 2017

Venerdì 3 novembre, a Lucca Comics and Games 2017, l'autore statunitense incontrerà i fan in un incontro moderato dal nostro Emanuele Manco.

Leggi

Quindi vi lascio, per un panorama più esauriente di quello che ci sarà a Lucca al nostro riepilogo a alla sezione del sito dedicata al Festival alla quale potete accedere dal banner sulla colonna di destra, o cliccando sulla parola chiave Lucca Comics & Games, o ancora in basso tra le risorse in rete

Buona Lucca a tutti!

15 cose da sapere su Lucca Comics & Games 2017 Heroes

15 cose da sapere su Lucca Comics & Games 2017 Heroes

Articolo di Redazione Giovedì, 19 ottobre 2017

Appuntamenti ed eventi del Festival dell'Intrattenimento lucchese. Con le mostre già aperte dal 14 ottobre, l'appuntamento saliente sarà nei giorni 1-5 novembre 2017.

Leggi