Con l’etichetta J-POP Manga arrivano in libreria e fumetteria il box da collezione di Re:Zero che raccoglie i 5 volumi della seconda miniserie del manga e la light novel spinoff your name. Another Side: Earthbound, dei quali vi proponiamo le sinossi ufficiali.

Re:Zero

Terminato il primo ciclo di morti e resurrezioni che lo hanno portato a capire meglio la sua nuova abilità di "riavvolgere" il tempo, Subaru si risveglia in una villa misteriosa dove viene curato dalla strega Emilia e da due gemelline che nascondono un segreto… 

Arriviamo così ai capitoli del fumetto più attesi dai lettori: facciamo la conoscenza di Rem e Ram, personaggi che sono già stati incoronati i più amati     della serie dai siti di settore giapponesi e italiani! 

Il Manga di Re:Zero è nato come anime, e ha ottenuto un enorme successo. Così come la serie che è salita rapidamente nella Top 5 delle più vendute in Giappone nel 2016 e i suoi personaggi, soprattutto le affascinanti eroine, sono diventate immediatamente beniamine degli spettatori di tutto il mondo.

Ma non è solo l'anime la causa del boom di questo titolo. Infatti a distinguere Re:Zero dai suoi predecessori (e dalle imitazioni) è soprattutto l'onestà con cui è stato tratteggiato il protagonista Subaru. Personaggio che è diventato una sorta di alter ego per i lettori. Subaru, infatti, non è un noioso eroe senza macchia, ma un ragazzo con dubbi e difetti che vede nel nuovo mondo in cui si risveglia l'opportunità per mettere a frutto gli anni di manga e anime che (almeno secondo lui) lo renderebbero un esperto di sopravvivenza fantasy.

Di Re:Zero J-POP Manga ha già pubblicato due light novel e il box in due volumi della prima stagione della serie.

Box Voll 1-5 €29,50 (€5,90 cad), pagg 184 cad

your name. Another Side: Earthbound

your name. Another Side: Earthbound
your name. Another Side: Earthbound

your name. Another Side: Earthbound è un volume speciale che scava a fondo nel mondo del lungometraggio animato your name., il capolavoro di Makoto Shinkai. In questa light novel corredata da illustrazioni, la straordinaria e toccante avventura di Taki e Mitsuha viene raccontata dal punto di vista dei parenti e degli amici della ragazza, testimoni delle sue stranezze ma inconsapevoli dello "scambio di anime e cuori" che vede i due giovani protagonisti.

La light novel your name. Another Side: Earthbound va ad aggiungersi alla light novel best seller your name., al manga omonimo (Box da collezione in 3 volumi) e gli altri light novel del maestro 5 Centimetri al Secondo e il Giardino delle Parole tutti pubblicati da J-POP Manga nel 2017.

your name. 君の名は。

your name. 君の名は。

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 6 febbraio 2017

Il romanzo di Makoto Shinkai che racconta in forma narrativa le vicende del  suo splendido film.

Leggi
your name.

your name.

Articolo di Letizia Mirabile Lunedì, 23 gennaio 2017

La recensione del film di Makoto Shinkai che arriva nel nostro paese dal 23 al 25 gennaio 2017 dopo il grande successo in patria e nel mondo.

Leggi

Sinossi

Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?