Arriverà il 4 maggio, ovvero MayTheForth, il giorno di Star Wars festeggiato dai fan in tutto il mondo,  la serie di documentari Disney Gallery: The Mandalorian.

Si tratta di quello che normalmente nei dischi dei DVD o Blu-ray sono contenuti speciali, ovvrero interviste, retroscena, testimonianze della realizzazione della serie The Mandalorian prodotta da Jon Favreau, showrunner anche di questi documentari.

Con il trailer Disney+ ha diffuso il poster italiano.

Sinossi

Disney Gallery: The Mandalorian
Disney Gallery: The Mandalorian

In Disney Gallery: The Mandalorian, il produttore esecutivo Jon Favreau invita il cast e la troupe a condividere uno sguardo inedito sulla realizzazione della serie che è diventata in breve tempo un fenomeno della cultura pop, dopo la sua uscita a novembre negli Stati Uniti e dallo scorso marzo anche in Italia. Disney Gallery: The Mandalorian è una serie documentario in 8 episodi che svela i retroscena di The Mandalorian e fa il suo debutto nel giorno in cui i fan di tutto il mondo celebrano l’intera galassia di Star Wars. Ogni capitolo esplora un diverso aspetto della prima serie televisiva live action ambientata nella galassia di Star Wars, attraverso interviste, scene inedite e tavole rotonde presentate da Jon Favreau.

Il nostro speciale su The Mandalorian

Lo strano caso Disney+ e The Mandalorian: uno speciale

Lo strano caso Disney+ e The Mandalorian: uno speciale

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 28 novembre 2019

Uno speciale sul nuovo canale Disney+ e sul perché non leggerete su queste pagine la recensione di The Mandalorian fino all'arrivo ufficiale in Italia.

Leggi

Ogni venerdì su Disney+ sarà disponibile un nuovo episodio di Disney Gallery: The Mandalorian.