Sul sito Yahoo! Movies è on line il nuovo trailer del film di animazione di Tim BurtonCorpse Bride, commedia dall'humor nero che racconta le disavventure di un uomo, Victor Van Dort  che si ritrova sposato a due donne.

Victor, doppiato da Johnny Depp, è promesso sposo alla bella Victoria (Emily Watson), ma in un momento di panico commette il grave errore di infilare l'anello nuziale all'anulare di un altra... donna, o meglio all'anulare del cadavere di una giovane sposa (Helena Bonham Carter). 

Nel trailer allegri scheletri ballerini ci fanno da guida in uno strano mondo vivace e colorato, popolato da musicisti, giocatori di biliardo, bambini e animali scheletrici, un mondo nel quale Victor sarà trascinato mentre Vittoria, la sua vera sposa, lo attende nel mondo dei vivi.

Il giovane lentamente si rende conto che l'esistenza nella terra dei morti sembra più viva e colorata di quella che potrebbe avere nel mondo reale e che niente e nessuno può tenerlo lontano dal suo vero amore.

Fanno da contorno a questo triangolo amoroso i parenti di Vittoria e il terrificante pastore Galswell (Christopher Lee). 

Ricordiamo che il film, tratto da un racconto folkloristico russo del XIX secolo, sarà nelle sale americane il 23 settembre. Ancora non è stata resa nota la data di uscita qui in Italia.