La Fenice Azzurra

Il libro

Un ex soldato trova lavoro come guardia del corpo di un antiquario con una passione particolare per testi proibiti. Si ritroverà ad affrontare forze misteriose e soprannaturali per i vicoli nebbiosi di una città che cela inganni e misteri in ogni anfratto.

L'autore

Laureato in lettere, Andrea Valeri si occupa di musica, scrittura di racconti, romanzi, poesie, sceneggiature per cortometraggi. Ha collaborato con diverse webzine scrivendo recensioni e interviste nell’ambito della musica dark, rock, metal e cinema (Zeromagazine.it, Negatron.it, N-core). Ha condotto un programma radiofonico, Chaos Party, che trasmetteva musica dark, rock e metal interessandosi di realtà locali e gruppi esordienti. Recentemente è entrato a far parte dell’antologia I mondi del Fantasy per la Limana Umanita Edizioni. Ha partecipato al progetto “Serial Writers” sponsorizzato da Mediaset per la creazione di una fiction da proporre su La5.

Andrea Valeri, La Fenice Azzurra , Delos Digital, Innsmouth 17, isbn: 9788825414738, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: