Il terzo episodio di Alien: Pianeta Terra si intitola Metamorphosis, e questa trasformazione avviene in senso sia fisico che figurato. Ormai lo Xenomorfo si è manifestato e utilizza tattiche di caccia piuttosto creative, come creativo però è anche il modo in cui viene affrontato. Ora il carico di strane creature collezionato dalla Weyland-Yutani è nelle mani di Prodigy: come le useranno per i loro scopi?
Le varie fazioni in gioco cominciano a interagire davvero tra loro, creando connessioni che potrebbero avere risvolti inaspettati in futuro. Soprattutto, cosa pensa Boy Kavalier dei suo ibridi? Li considera solo pedine per un'evoluzione umana oppure ha una reale fiducia nelle loro capacità?

I pezzi sono tutti posizionati sulla scacchiera, non conosciamo ancora il piano completo, ma si stanno muovendo e scopriremo nei prossimi episodi quale strategia verrà adottata.
Un episodio che lascia col fiato sospeso, non soltanto nei momenti tipici della saga contro lo Xenomorfo, ma anche nello svelare dove sia capace di spingersi la curiosità e la bramosia umana.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID