Martedi' 31 Ottobre in esclusiva per la citta' di Milano, si terrà una serata danzante improntata sul Ballo del Ceppo di Harry Potter in occasione dei festeggiamenti per Halloween.

Il tema della festa sarà riflesso nelle decorazioni, nei piatti, nei rinfreschi, nella musica e soprattutto... nelle persone. L'organizzazione tiene infatti a precisare che si tratta di una festa per veri appassionati, disposti dunque a entrare nell’ambiente potteriano, a viverne l’atmosfera e a contribuire a crearla.

Durante la serata ci saranno scenette, letture, canzoni, alcune serie e realistiche, altre magari in versione parodica.

E ovviamene ci sarà anche il Ballo. A questo riguardo l'organizzazione raccomanda: "non aspettatevi unicamente lenti e lisci!"

La serata si svolgerà presso

SHOW ROOM "HALLDIS"

via Cicco Simonetta 7 (zona Darsena/Navigli) - MILANO

Orario: dalle 20 alle 24

La serata è a NUMERO CHIUSO (150-200 PERSONE)

E' quindi richiesta la prenotazione e una conferma con queste modalità:

- inviare nome e cognome

- inviare un numero di cellulare in modo da potervi contattare

- inviare l'indirizzo email (è sempre meglio scriverlo nel testo) per ricevere conferma

L'ingresso è di 5 euro (per gli utenti del sito Lumos - faranno fede i Fondatori - l'ingresso è di 3 euro).

La serata non è a scopo di lucro. Viene chiesto il pagamento di 5 euro per coprire le spese sostenute completamente dall'organizzazione con lo scopo di far divertire e appassionare sempre di più i tantissimi fan del mondo di Harry Potter.

Per maggiori informazioni potete contattare:

- Hermione82: hermione_granger_es@yahoo.it

- Winky: meryl_83@hotmail.com

Le organizzatrici dell'evento hanno anche un'interessante iniziativa:

ricercano persone disposte ad interpretare attivamente alcuni personaggi della saga (possibilmente con vestiti simili agli originali, tipo gli abiti da sera descritti nel 4° libro e/o creati nei film).

Sono quindi graditi sosia, persone somiglianti o persone che vogliano leggere, recitare e/o interpretare alcuni brani selezionati dai libri.

Principalmente cercano sosia di: Harry, Ron, Draco, Ginny, Silente, Viktor Krum, Luna, Neville, la Umbridge, Lily, James, Remus, Tom Riddle Jr, Lumacorno, Madama Rosmerta, Caramell.

Ovviamente sono ben accetti anche cosplayer (persone travestite) di qualunque personaggio. Nessun problema per gli eventuali doppioni: più la serata riuscirà a calarsi nel tema Harry Potter, meglio è: ne guadagnerà sicuramente  anche il divertimento generale!