Come avevamo già avuto occasione di ragionare, l’imminente uscita del film Eragon, tratto dal bestseller di Christopher Paolini (da noi per Fabbri Editore), primo della Trilogia dell’Eredità, fa moltiplicare l’uscita di filmati e immagini, sempre più interessanti e di buona qualità.

 

Abbiamo un nuovo trailer, meno veloce degli altri, con molte sequenze inedite fra cui un bel capitombolo di Saphira. Eccolo; per scaricare, tasto destro del mouse e "salva oggetto con nome":

Alta risoluzione: media.shurtugal.com/2006/october/28/eragon_trailer_high.wmv;

Bassa risoluzione: media.shurtugal.com/2006/october/28/eragon_trailer.wmv.

Dal fansite www.shurtugal.com.

Mentre il fansite italiano www.gedweyignasia.com continua a deliziarci con una nuova sequenza di bellissime immagini ad alta risoluzione, che ritraggono la bella elfa Arya, che ah il volto di Sienna Guillory, il protagonista Eragon (Ed Speleers), del capo dei ribelli Varden Ajihad (Djimon Hounsou) e di sua figlia Nasuada (Caroline Chikezie), del battagliero Brom (Jeremy Irons) e della bella Angela (Joss Stone). Ma soprattutto vediamo fotogrammi chiari della dragonessa Saphira, al suo look definitivo dopo tante operazioni di chirurgia plastica digitale.

Nell’immagine principale di questo articolo, che fa parte della gallery di gedweyignasia, sono chiaramente evidenti alcune penne sul dorso del collo della dragonessa.

Ma ecco le immagini (disattivate il blocco dei popup se non si aprono):

http://www.gedweyignasia.com/modules.php?

Eragon esce nei cinema il 22 dicembre per la regia di Stefen Fangmeier. Nel cast anche John Malkovich (nei panni di re Galbatorix) e Garret Hedlund (Murtagh).