Marvel Entertainment
La nuova armatura di Black Panther e lo spot TV
Svelata la nuova armatura in vibranio di Black Panther, supereroe Marvel interpretato da Chadwick Boseman nel film omonimo in arrivo nel 2018.
LeggiAnnunciato il lancio di LEGO® Marvel Super Heroes 2
ll gioco sarà disponibile in Italia dal 17 novembre, la versione Switch dal 1 dicembre. Leggendari supereroi e supercriminali Marvel di epoche e realtà diverse convergono in una battaglia cosmica che attraversa l'universo Marvel.
LeggiLego Marvel Super Heroes 2
Leggendari supereroi e supercriminali Marvel provenienti da ere e realtà diverse si riuniscono nel seguito inedito di LEGO® Marvel Super Heroes.
LeggiLe prime immagini di Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series
Le prime immagini del nuovo gioco Telltale Games con cui comincia la collaborazione con la Marvel.
LeggiSe gli Avengers chiameranno Hugh Jackman risponderà. Forse
L’attore australiano ha parlato dell’eventualità di rivestire i panni di Wolverine, dopo il suo addio al personaggio col film Logan – The Wolverine, se mai ci sarà un accordo tra Fox e Marvel Studios per un universo condiviso come per Spider-Man.
LeggiIron Fist: la nuova clip e il motion poster
A meno di un mese del debutto sul piccolo schermo di Iron Fist, ecco una nuova clip e un nuovo poster animato, nonché le ultime indiscrezioni sul villain della serie.
LeggiLegion arriva oggi su Fox!
Creata da Noah Hawley e prodotta da FX Productions e Marvel Entertainment, arriva in Italia sul canale Fox di Sky la prima serie televisiva dell’Universo X-Men sull’omonimo personaggio Marvel Legione.
LeggiTelltale Games e Marvel Entertainment annunciano Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series arriverà nel 2017
Un altro popolare franchise entra nel mondo delle avventure della Telltale Games.
LeggiArriva LEGO Marvel's Avengers
Il nuovo videogioco della serie LEGO celebra gli Avengers con momenti epici tratti da sei film Marvel e i contenuti preferiti dai fan tratti dai fumetti Marvel.
LeggiPerché Jon Favreau ha lasciato la Marvel?
Iron Man ha avuto un enorme successo, mettendo in luce il regista Jon Favreau: ma lui ora annuncia che non dirigerà il terzo film della serie. Dopo varie dicerie e speculazioni, ecco come ha spiegato questa decisione.
Leggi