The Sandman: Il sogno di mille gatti / Calliope
Gli episodi bonus della prima stagione della trasposizione in serie tv del fumetto ideato da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg.
LeggiCosa sappiamo di Mercoledì, la nuova serie di Tim Burton
Immagini e teaser trailer della nuova serie in uscita quest'autunno su Netflix.
LeggiDieci anni senza Sergio Toppi: le uscite NPE nell'anniversario
A dieci anni dalla scomparsa dell'artista milanese, NPE annuncia due novità per gli appassionati.
LeggiShe-Hulk: Attorney at Law
Le impressioni sui primi quattro episodi della serie sulla "Sensazionale She-Hulk". Dal 18 agosto 2022 su Disney+.
LeggiGli orari delle uscite settimanali degli episodi di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere
Inizia il conto alla rovescia per la serie di Prime Video ispirata al mondo di J.R.R. Tolkien che debutta il mese prossimo.
LeggiThe Sandman
L'efficace trasposizione in serie tv del fumetto ideato da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg .
LeggiBullet Train
3 su 5
, 2022, Commedia nera
di David Leitch con Brad Pitt, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon, Benito A Martínez Ocasio, Sandra Bullock
Il buon adattamento del romanzo I sette killer dello Shinkansen di Isaka Kōtarō.
LeggiNope di Jordan Peele arriva al cinema
Il terzo film del regista di Scappa – Get Out arriva al cinema!
LeggiI Am Groot
Il senso della vita, dell'universo e tutto quanto rivelato in cinque corti sul simpatico guardiano della galassia.
LeggiSognielettrici. Festival dell'immaginario fantastico e di fantascienza allo IULM di Milano
All’Università IULM di Milano atterra un nuovo festival dell’immaginario fantastico e di fantascienza: cinque giorni di proiezioni ed eventi a ingresso gratuitodall’11 al 15 ottobre 2022. Il bando per la selezione di lungometraggi e cortometraggi è aperto fino al 1° settembre.
Leggi