Notizie: Cinema (pagina 307)
Warcraft: lavori in corso
Proseguono le riprese del film che porterà sullo schermo una delle saghe videoludiche più popolari di sempre.
LeggiWhen Marnie Was There, il primo film dello Studio Ghibli dopo l’addio di Miyazaki
Dopo il grandioso successo di The Wind Rises è in arrivo un nuovo film dallo Studio Ghibli. A dirigerlo ci sarà Hiromasa Yonebayashi, già visto a fianco di Miyazaki in molti dei capolavori della casa di produzione giapponese.
LeggiJustice League è in pre-produzione e sarà diretto da Zack Snyder
Un comunicato ufficiale dei vertici della Warner Bros. ha confermato ciò che si ipotizzava da tempo: un film sui più potenti eroi della DC Comics sarà il passo successivo dopo Batman vs Superman. E dietro la macchina da presa ci sarà ancora il regista de L'Uomo d'Acciaio.
LeggiPan si arricchisce di un'altra stella
Amanda Seyfried potrebbe tornare a lavorare con Hugh Jackman nell'annunciato Pan di Joe Wright.
Annunciato anche il nome dell'attore che interpreterà il piccolo Peter.
Primi nomi per The Jungle Book
Tre attori per Jon Favreau e il suo adattamento del classico di Rudyard Kipling.
La Disney è un passo avanti alla concorrente Warner e al suo Libro della giungla diretto da Andy Serkis.
X-Men: Giorni di un futuro passato, alla fine Rogue ci sarà
Forse svelato il mistero della partecipazione di Anna Paquin all'ultimo film sui mutanti.
LeggiRay Fisher interpreterà Cyborg in Batman vs Superman
Annunciato in esclusiva da Variety un nuovo ingresso nel cast del sequel de L'Uomo d'Acciaio: l'attore ventiseienne Ray Fisher è stato scelto dal regista Zack Snyder e dalla Warner Bros./DC Comics per impersonare il supereroe Cyborg, membro fondatore della nuova Justice League.
LeggiNuova featurette per Guardians of the Galaxy
Un dietro le quinte con i protagonisti del film cosmico del Marvel Cinematic Universe che parlano della propria esperienza.
LeggiDragon Trainer 2, la corsa dei draghi
Sul canale youtube di Yahoo cinque minuti del film.
LeggiZack Snyder rivela l'idea iniziale di Batman vs Superman
In un'intervista concessa in esclusiva a Forbes, il regista statunitense ha spiegato com'è nato il progetto di inserire il Cavaliere Oscuro nel sequel de L'Uomo d'Acciaio. E confessa di avere nel suo ufficio un'immagine dei costumi di Superman, Batman e Wonder Woman che appariranno nel film. Ma di non poterla ancora renderla pubblica.
Leggi