Buone notizie in arrivo per i fan di due serial televisivi che lo scorso anno hanno fatto parlare parecchio di sé in rete, C'era una volta (Once Upon a Time) e Teen Wolf, che torneranno su Fox, canale 111 di Sky, nel prossimo mese di dicembre.

Il 13 sarà la volta del primo episodio della seconda stagione di Teen Wolf, che terrà compagnia agli spettatori ogni giovedì alle 21.00 in anteprima assoluta per l'Italia. Adattamento del film del 1985 Voglia di Vincere con Michael J. Fox, Teen Wolf racconta le avventure di Scott McCall (Tyler Posey, Men of Honor), un liceale poco popolare nella sua scuola che durante la stagione precedente era stato trasformato in licantropo. Sempre alla ricerca di un equilibrio tra la sua natura bestiale e quella umana, nei nuovi episodi Scott dovrà fare i conti con nuovi temibili nemici, sempre affiancato dal licantropo Derek (Tyler Hoechlin), suo mentore.

Il cast della prima stagione di C'era una volta
Il cast della prima stagione di C'era una volta
La sera di Natale, il 25 dicembre, sarà il turno di C'era una volta, il cui primo episodio andrà in onda alle 21.00. Un'iniziativa analoga fu organizzata anche lo scorso anno: l'episodio pilota della prima stagione aveva infatti debuttato la sera di Natale. Tornano tutti i personaggi più amati delle favole senza tempo, come Biancaneve (Ginnifer Goodwin) e il Principe Azzurro (Joshua Dallas) ancora alle prese con la perfida Strega Cattiva (Lana Parrilla), l’ambiguo Tremotino (Robert Carlyle) e il fitto mistero che si cela dietro la cittadina di Storybrooke e i suoi abitanti. Per chi ha seguito la prima stagione di C'era una volta e non vede l'ora di scoprire qualcosa sulla seconda - oppure, al contrario, non sa se guardarla o meno - vi presentiamo a seguire un articolo scritto nel momento in cui la seconda stagione debuttava negli USA:

Once upon a time, la magia sta arrivando!

Once upon a time, la magia sta arrivando!

Articolo di Simona Ricci Martedì, 2 ottobre 2012

E' andata in onda oltre oceano la prima puntata della seconda stagione del serial fantastico della ABC.

Leggi

Per completezza di informazione, segnaliamo le altre novità non fantasy che saranno presentate a dicembre su Fox: 

- su Fox, canale 111 di Sky andranno in onda, oltre a Teen Wolf e C'era una volta, L'uomo di casa, Wilfred (con Elijah Wood, l'indimenticabile Frodo de Il signore degli anelli) e Amici di letto

- su Fox Life, canale 114 di Sky, inizierà la seconda stagione di Terapia d'urto.

- su Fox Crime, canale 117 di Sky, arriverà Awake. Due sogni. Una realtà. in cui segnaliamo la presenza di Jason Isaacs, il Lucius Malfoy di Harry Potter e la camera dei segreti.  

- su Fox Retro, canale 132 di Sky, dal 2 dicembre ogni domenica in prima serata partirà una rassegna di film di fantascienza che verrà inaugurata da Il pianeta delle scimmie e continuerà con Viaggio allucinante, Viaggio in fondo al mare, L'esperimento del dottor K e La mosca