Eagle Pictures e Leone Film Group annunciano l'uscita in home entertainment del terzo episodio della saga di Divergent, della giovane scrittrice statunitense, Veronica Roth: da oggi, 3 agosto, The Divergent Series: Allegiant, sarà disponibile in DVD e in Blu-ray, in diverse edizioni che continuano la tradizione delle precedenti uscite.

Oltre al DVD standard, infatti, saranno disponibili il DVD Special Edition con diversi contenuti esclusivi, tra cui un approfondimento sull’adattamento cinematografico dei romanzi di Veronica Roth; il Blu-ray Special Edition, che include, tra gli altri, un contenuto dedicato agli effetti speciali del film; e una preziosa Steelbook Edition del Blu-ray.

Allegiant, diretto da Robert Schwentke, vede il ritorno di Shailene Woodley nel ruolo di Tris e Theo James come Quattro insieme a Zoë KravitzMiles Teller, Jeff Daniels, il Premio Oscar Octavia Spencer, Ray Stevenson e Naomi Watts.

Sinossi

In Allegiant, Beatrice Prior e Tobias Eaton si avventurano in un mondo a loro nuovo e sconosciuto, al di fuori della recinzione che circonda Chicago: qui vengono presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica che vanifica le loro precedenti convinzioni per rivelare nuove e sconvolgenti verità. Nel terzo capitolo, che riprende le vicende esattamente dal finale di Insurgent, tornano Tris, Quattro e tutti gli altri protagonisti della serie di Divergent alle prese con il coraggio, la lealtà, il sacrificio e l’amore.

Contenuti Speciali – DVD Special Edition

Allegiant: dal libro al filmLa battaglia a bordo del BullfrogNella periferiaLa fuga: oltre la recinzioneAlla scoperta di un nuovo lookLa musica di AllegiantTrailer

Contenuti Speciali – Blu-ray Special Edition

Allegiant: dal libro al filmLa battaglia a bordo del BullfrogNella periferiaLa fuga: oltre la recinzioneAlla scoperta di un nuovo lookLa musica di AllegiantAlla scoperta del futuro: effetti e tecnologiaPersonaggi in conflittoIl prossimo capitolo: il cast e i personaggiLa costruzione del dipartimentoTrailer

30lafortuna, il concorso

In entrambe le versioni il prodotto rientra nella promozione 30lafortuna, realizzata da Eagle Pictures per festeggiare il suo trentesimo anniversario. Per tutto il 2016, infatti acquistando i prodotti novità con lo speciale bollino “30lafortuna” si potranno ricevere vantaggi immediati e aggiudicarsi premi ogni 3 e 30 giorni e partecipare all’estrazione finale di una crociera nel Mediterraneo. Maggiori informazioni su 30lafortuna sono disponibili sul sito dedicato.