Notizie (pagina 1077)
Naomi Novik e Nnedi Okorafor vincono il Premio Nebula
Assegnai i premi Nebula 2016 con successi per Naomi Novik, Nnedi Okorafor e C.J. Cherryh.
LeggiX-Men: Apocalisse è al cinema!
Il nostro X-Men day per celebrare l'uscita dell'ultimo film firmato da Bryan Singer con Oscar Isaac, Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence e l'atteso cameo di Hugh Jackman. Siete pronti per altre due ore nel mondo dei mutanti più amati del mondo Marvel?
LeggiMy Rocky Horror in scena al Teatro della Luna
La compagnia teatrale A-Team debutta a Milano il 20 maggio con lo spettacolo più trasgressivo di sempre.
LeggiLEGO Dimensions arriva in Italia
Annunciata la data di arrivo in Italia dell'ecosistema di gioco che fonde la parte fisica della costruzione con i mattoncini LEGO al videogioco.
LeggiIl piccolo Zaccheo detto Cinabro
La storia di una piccola, deforme e perfida creatura che grazie alla bontà di una fata riesce a conquistare favori e gloria. La meravigliosa storia di un’impostura.
LeggiSei novità per Pokémon Sole e Luna
Una vera e propria carrellata di novità dal mondo dei Pokémon.
LeggiKit Harington da Il trono di spade alla copertina di L'Uomo Vogue
Jon Snow non sa ancora nulla ma risponde alle domande della popolare rivista di moda maschile. Attenzione spoiler sulla sesta stagione!!!
LeggiI 4 trailer di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan
Le tartarughe Donatello, Michelangelo, Raffaello e Leonardo protagoniste dei trailer del nuovo gioco dedicato alle loro avventure.
LeggiStar Wars: Lost Stars
Una storia d'amore e guerra ambientata nel new canon di Star Wars.
LeggiCivilization VI è in arrivo
Annuncio dalla Firaxis: si rinnova il capostipite dei giochi strategici, con una nuova edizione per il venticinquennale che uscirà il 21 ottobre 2016 che è già possibile prenotare. Civilization VI dovrebbe proporre alcune modifiche rispetto al predecessore: cerchiamo di capire quali.
Leggi