J.K. Rowling sbarca su Twitter

L'autrice cerca di arrestare il proliferare di falsi account già apparsi in precedenza sul famoso social network

Nel tentativo di arginare il fiorire di falsi account che fingono di avere dietro di sé J.K. Rowling, la scrittrice si è decisa, la settimana scorsa, a sbarcare davvero sul social network cinguettante.

La notizia, scovata in prima battuta dall'ineffabile sito Leaky Cauldron,  è stata confermata anche dall'editore americano Scholastic.

 

Tuttavia, l'autrice ha già avvertito che non posterà molto spesso, in quanto la stesura dei suoi prossimi romanzi è  la sua priorità la momento.

 

Un messaggio che fa dunque ben sperare chi attende ansiosamente la prima uscita del dopo-Potter.

 

Per chi volesse iscriversi al suo Twitter, l'indirizzo è http://twitter.com/jk_rowling

 

Sarà interessante osservare se, a questo punto, il social network, già da molto tempo in costante ascesa, vedrà incrementare ulteriormente e in maniera sensibile il numero di iscrizioni, grazie a una massiccia migrazione di fan della scrittrice.

Autore: Marina Lenti - Data: 1 ottobre 2009

Vota questo articolo

Voti dei lettori

1 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

La lista dei commenti non à disponibile.

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.