Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- Cinema
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Kick Ass: online vecchi poster
- Iron Man 3, avanti veloce
- Cento giorni a The Dark Knight Rises
- Nuovo trailer per The Odd Life of Timothy Green
- Madagascar: ricercati a Cannes
- Joss Whedon dirigerà The Avengers 2?
- Da oggi nei cinema Quella casa nel bosco
- Brave, facciamo il punto della situazione
Nuova featurette per La Principessa e il Ranocchio

Una scena del film
A meno di venti giorni dall’esordio cinematografico de La Principessa e il Ranocchio, la Walt Disney Pictures ha presentato una nuova featurette della pellicola che vedremo in Italia dal 18 dicembre 2009.
Nel video è presentato un approfondimento sull’antagonista della vicenda, il Dottor Facilier (Keith David), su Mama Odie (Jenifer Lewis) e sul rito voodoo colpevole della trasformazione di Tiana (Anika Noni Rose) in rana.
Nella featurette prendono la parola Ron Clements e John Musker, gli autori della pellicola, il produttore Peter Del Vecho, Bruce Smith, (sovrintendente all’animazione del Dottor Facilier) e il doppiatore Keith David; in seguito è il turno del sovrintendente all’animazione di Mama Odie, Andreas Deja e la doppiatrice Jenifer Lewis.
Video temporaneamente disabilitato
Abbiamo ricevuto comunicazioni dalla SIAE secondo cui ora per pubblicare trailer e video occorrerebbe una licenza della SIAE stessa. Una licenza con costi elevati, restrizioni e in generale del tutto priva di senso per concedere la pubblicazioni di quelli che sono quasi sempre in sostanza filmati pubblicitari.
La richiesta della SIAE a nostro avviso non è sostenuta dalla legge, tuttavia portiamo avanti la nostra protesta per il momento non pubblicando più alcun filmato.
Notizie correlate
Commenti
2 «Che carino dev'essere questo film
Sapete mica se anche la Pixar farà uscire qualcosa per Natale? Grazie. Ciao!»
No, Emma. Della Pixar è da poco uscito Up, e il prossimo sarà Toy Story 3, sempre in 3D, in uscita a Giugno 2010 nelle sale americane... e forse qui per l'autunno.
» postato da Incantatore dalle 9 vite alle 15:36 del 05-12-2009
Puoi continuare la discussione sul forum


1 Che carino dev'essere questo film
Sapete mica se anche la Pixar farà uscire qualcosa per Natale? Grazie. Ciao!
» postato da Emma86 alle 09:40 del 05-12-2009