Incontro con Alan Campbell

Un nuovo incontro con l'eclettico scrittore della trilogia di Deepgate

Abbiamo parlato recentemente con Alan Campbell, annunciando la pubblicazione italiana del volume Il Dio delle Anime (God of Clocks), terzo romanzo della trilogia di Deepgate, pubblicato dall’Editrice Nord. La serie è iniziata con Il Raccoglitore di Anime (Scar Night) ed è continuata con Il Dio delle Nebbie (Iron Angel).

 

Deepgate Atto Terzo: Il Dio delle Anime

Con Il Dio delle Anime si chiude la trilogia di Deepgate, di Alan Campbell [6 marzo] Leggi l'articolo>

 

Alan Campbell è un personaggio molto interessante. Nato a Falkirk, in Scozia. Ha studiato presso l’Università di Edimburgo, per poi lavorare come designer informatico. E’ stato tra gli sviluppatori del celebre videogame Grand Theft Auto. Giampietro Stocco ha gentilmente condiviso con noi una chiacchierata con l'autore scozzese.

 

Alan Campbell: Arrivederci a Deepgate

di Giampietro Stocco - In occasione dell'uscita dell'ultimo volume della trilogia di Deepgate, torniamo a incontrare Alan Campbell Leggi l'articolo>

Autore: Emanuele Manco - Data: 7 aprile 2010

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

La lista dei commenti non à disponibile.

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.