Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- Game of Thrones stagione due: nuove foto dei protagonisti
- Marc Webb: il mio Spider-Man è differente
- Pixar a Milano: una mostra straordinaria
- La fortezza nell'occhio del tempo
- The Elder Scrolls: Skyrim - Arriva il Creation Kit
- Cronache del Mondo Emerso a fumetti, seconda serie
- FantasyMagazine, i contenuti speciali del 12 febbraio 2012
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 6 al 12 febbraio 2012
- Due mondi oltre la soglia
- Il merchandise del Piccolo Principe in licenza a Salani
In questo canale
- TV
- Game of Thrones stagione due: nuove foto dei protagonisti
- Un gruppo di cavalieri per Merlin
- La Bella e la Bestia versione CW: habemus plot?
- Witwer, Huntington e Rath: cosa accadrà nella seconda stagione di Being Human
- Primo teaser per True Blood 5
- La bella e la bestia, nuovo serial per ABC
- Lost Girl, dal Canada un telefilm sovrannaturale tra effetti speciali e un triangolo amoroso
- Aliens Vs Wizards, il nuovo show per ragazzi della BBC
- Being Human USA: le indiscrezioni sulla seconda stagione
- Televisione: si torna a parlare di Green Arrow
Ghost Whisperer cancellato

Melinda e Jim, i protagonisti di Ghost Whisperer
Come di consueto a fine maggio sono state annunciate le cancellazioni e i rinnovi tv della stagione, ovvero quali serie continueranno la propria corsa a partire dal prossimo autunno e quali invece si chiudono qui. Nella maggior parte dei casi si tratta di cancellazioni prevedibili per via dei bassi ascolti, ma non manca qualche caso più sorprendente. E nel caso di cancellazioni a sorpresa, non programmate in anticipo, queste serie termineranno senza un vero finale, lasciando storie in sospeso e senza risoluzione — un nome su tutti: Flash Forward.
Una delle serie cancellate a sorpresa è Ghost Whisperer (GW), prodotta dalla CBS.
La sua chiusura è arrivata a sorpresa anche per gli operatori del settore perché la serie, pur non avendo ascolti fenomenali, otteneva sempre un ottimo posizionamento in una delle sere più difficili della settimana: GW infatti veniva trasmessa su CBS il venerdì sera — serata comprensibilmente difficile per gli ascolti tv — prima di Medium, che è stato rinnovato per la stagione 2010-11.
Per alcuni giorni si è parlato di un possibile passaggio a un altro network, ABC, ma la speranza è stata di breve durata. I produttore esecutivi di GW Kim Moses e Ian Sander hanno dichiarato semplicemente: "Dopo cinque magnifici anni di produzione e oltre 100 episodi, dobbiamo annunciare con dispiacere che Ghost Whisperer non tornerà per un sesto anno."
Ghost Whisperer racconta la storia di Melinda Gordon, (Jennifer Love-Hewitt), che sin da bambina possiede la capacità di vedere gli spiriti dei defunti. Accanto a lei suo marito Jim, (David Conrad) e, a partire dalla quinta stagione, il figlio Aiden (Connor Gibbs), che diventa il centro attorno al quale ruota il mistero della stagione. Altri personaggi principali sono interpretati da Jamie Kennedy, che è stato compagno della Love-Hewitt anche nella vita, e Camryn Manheim (The Practice).
Notizie correlate
Commenti
2 Cipolle: prezzi all'ingrosso: Prezzo massimo*: 0.7 € Prezzo minimo *: 0.27 € Forse avevano sforato il budget...
» postato da lab alle 19:58 del 10-06-2010
3 Ma non sarebbe possibile pensare a una serie con un inizio e una fine, invece di lasciarle andare a briglia sciolta e poi chiuderle quando scema l'interesse?
» postato da Incantatore dalle 9 vite alle 20:46 del 10-06-2010
4 Concordo con Incantatore. E' uno scoiattolo molto saggio. Se fanno una svendita del guardaroba di Anita-Amanda-Amelia (come si chiama la protagonista?) io mi prenoto una di quelle pucciosissime camicie da notte stile nonna papera!
» postato da erbetta alle 07:30 del 11-06-2010
5 Era noioso, hanno fatto bene, IMO!
![]()
» postato da la vecchia strega alle 13:16 del 11-06-2010
Puoi continuare la discussione sul forum


1 Peccato! lo vedevo questo telefilm! ma ok, in fondo aveva dato tutto ormai.
» postato da chunlizang85 alle 11:43 del 10-06-2010