Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- La furia dei Titani: nuove immagini, poster e spot tv
- Un gruppo di cavalieri per Merlin
- Hugh Jackman pronto a sfoderare gli artigli: annunciata la data d'uscita di The Wolverine
- Devil: Rinato
- I 40 anni della Libreria dei Ragazzi
- Un nido di terra per la donna cristallo
- Non c'è trippa per gatti. In scadenza il bando della seconda selezione Effemme
- Winter's Tale, un tocco di magia nella New York contemporanea
- Super Bowl e la festa degli spot pubblicitari
- Il mistero di Edwin Drood
In questo canale
- Cinema
- La furia dei Titani: nuove immagini, poster e spot tv
- Hugh Jackman pronto a sfoderare gli artigli: annunciata la data d'uscita di The Wolverine
- Winter's Tale, un tocco di magia nella New York contemporanea
- Super Bowl e la festa degli spot pubblicitari
- Rango miglior film d'animazione agli Annie
- Me & my shadow, il prossimo film d'animazione DreamWorks
- Biancaneve e il Cacciatore, nuove immagini dal set
- The Avengers, trailer del Super Bowl e nuovi poster dei personaggi
- Iron Man 3: supercattivo cercasi
- Matthew Vaughn dirigerà il seguito di X-Men: First Class
Ghost Rider 2, in 3D

Nicola Cage ansioso di tornare a indossare il teschio fiammeggiante di Ghost Rider
E' una minaccia o una promessa? Lascio a voi giudicarlo. Sappiate che Nicolas Cage ha perorato la causa del secondo episodio delle storie dello Spirito della Vendetta per parecchio tempo. Inoltre sarebbe sua l'idea di ambientare il film, intitolato Ghost Rider: Spirit of Vengeance, in Europa. Secondo Hot News, le riprese del film dovrebbero cominciare in Romania questo autunno. La conferma viene dal marketing manager della Castel Film, Bogdan Moncea, che ha dichiarato che il sequel di Ghost Rider è destinato a diventare la prima grande produzione americana girata in Romania dai tempi di Ritorno a Cold Mountain, nel 2002.
Inoltre, è stato confermato che il film sarà girato in 3D, facendo seguito a recenti esperienze in 3D dello stesso Cage con l'action Drive Angry.
Cage sarebbe entusiasta di girare in Romania. La storia prevederebbe nientemeno che scene ambientate nel castello di Dracula. Parola dell'attore.
Il film sarà realizzato dallo stesso team che ha prodotto Crank, ossia Mark Neveldine e Brian Taylor e coprodotto dallo stesso Cage.
Al momento non sono trapelate rivelazioni sul cast del film anche se Eva Mendes avrebbe dichiarato che non tornerà nel ruolo di Roxanne, interpretato nel primo film diretto da Mark Steven Johnson.
Il personaggio di Ghost Rider com'è stato presentato nei film è ispirato alla seconda versione del personaggio Marvel, che aveva esordito come protagonista di una serie western.
Nella versione che debuttò nel 1972 nella serie antologica Marvel Spotlight, ideata dagli scrittori Roy Thomas e Gary Friedrich su disegni di Mike Ploog, Ghost Rider è uno stuntman motociclista chiamato Johnny Blaze che, per poter salvare la vita del suo mentore, accetta di fare da "ospite" per l'entità demoniaca Zarathos. Nelle vesti di Zarathos la testa di Blaze si trasforma in un teschio fiammeggiante e la moto di Blaze brucia l'asfalto al solo contatto delle sue ruote infuocate. Il demone è ovviamente invulnerabile e capace di lanciare palle di fuoco. In questa veste è stato protagonista di una serie in solitaria durata dal 1973 al 1983. Il personaggio nel frattempo si era spesso incontrato con i vari personaggi Marvel arrivando a militare persino nel gruppo dei Difensori.

Ghost Rider N.1 (Sett., 1973). Copertina di Gil Kane e Joe Sinnott.
In questa serie Daniel Ketch, dopo il ferimento della sorella, viene a contatto con una moto incantata portatrice dello "Spirito della vendetta", che un tempo era il nobile puritano Noble Kale. In questa serie compare anche Johnny Blaze che si rivelerà essere fratello di Danny Ketch. La serie ebbe un enorme successo iniziale grazie ai testi di Howard Mackie e ai disegni di Mark Texeira. Nonostante ciò conobbe anche un clamoroso declino di popolarità che la portò alla chiusura nel 1998, con il numero 93 con alcuni nodi narrativi lasciati in sospeso chiusi poi con la pubblicazione, nel 2007, del numero 94 che conclude definitivamente la serie.
Nel corso degli anni 2000 erano state nel frattempo pubblicate alcune valide miniserie aventi per protagonista Jonhny Blaze, tra le quali spicca quella in sei numeri scritta da Garth Ennis e disegnata da Clayton Crayne.
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.

