Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- FantasyMagazine
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Torna Balthis l'avventuriera. Incontro con Gianluigi Zuddas
- FantasyMagazine, i contenuti speciali del 21 maggio 2012
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 14 al 20 maggio 2012
- Intervista a Christopher Paolini: i prossimi libri del ciclo dell'Eredità!
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 7 al 13 maggio 2012
- Fantasy Magazine, il meglio della settimana dal 30 aprile al 6 maggio 2012
- Intervista a Leonardo Patrignani
- FantasyMagazine il meglio della settimana dal 23 al 28 aprile 2012
- Contest - Una cover photo per Fantasy Magazine, i risultati
Vinci Lucca 2010 con RuneQuest Challenge raddoppia
Sono due ora i soggiorni premio a Lucca Games 2010 a disposizione degli appassionati
La scorsa settimana abbiamo comunicato ai nostri lettori che era possibile vincere un soggiorno premio a Lucca Games 2010 partecipando a una iniziativa promossa da Lucca Games, Asterion Press e Fazi Editore.
(www.fantasymagazine.it/notizie/13124/trofeo-runequest-challenge/). Ora vi comunichiamo che sono ben due le possibilità di vincere un soggiorno premio a Lucca.
Sabato 9 ottobre presso la Libreria Feltrinelli di Piazza Ravegnana a Bologna si svolgerà un pomeriggio all'insegna del fantastico ludico e letterario.
Dalle 15 alle 17.30 si svolgerà un torneo introduttivo a RuneQuest II, il popolare sistema di gioco di Ruolo fantasy. Per partecipare al torneo non è necessario essere avvezzi al regolamento, in quanto con l'occasione verrà spiegato anche a chi non ci abbia mai giocato. Scopo del pomeriggio è infatti quello di introdurre ai giocatori la traduzione in lingua italiana, pubblicata da Asterion Press, basata proprio sull'ultima versione messa in commercio da Moongoose Publishing a inizio di quest'anno, nonché l'ambientazione La Ruota del Fato, presentata in anteprima.
La coppia vincitrice del torneo si aggiudicherà un soggiorno per due persone dal 29 ottobre al 1 novembre a Lucca, comprensivo di pernottamenti all'Hotel 4 Stelle Napoleon (che ospiterà prestigiosi ospiti internazionali della manifestazione!) e l'accredito alle 4 giornate del festival Lucca Comics & Games.
Ma non è finita qui. Dopo il torneo, alle 17.45 seguirà l'incontro con Mark Menozzi, autore del romanzo, pubblicato da Fazi Editore, Il Re Nero.
Al termine dell'incontro si svolgerà quindi il Super Trivia Re Nero, un quiz a eliminazione che verterà proprio sugli argomenti esposti dall'autore qualche minuto prima.
Il premio per i vincitori di questo quiz istantaneo è il soggiorno a Lucca per una notte a scelta tra sabato 30 ottobre e domenica 31, con l'accredito per un giorno a Lucca Comics & Games 2010.
Come per il gioco di Ruolo, si può entrare alla Feltrinelli senza saper nulla del romanzo e uscire con in tasca un soggiorno a Lucca!
Se quindi riuscite a raggiungere Bologna agevolmente e per vari motivi eravate stati costretti a rinunciare a Lucca quest'anno, ora non avete che da provare a vincerla!
Ricapitoliamo. Entrate alla Feltrinelli anche senza conoscere RuneQuest e/o Il Re Nero. Passate un pomeriggio a giocare e seguite una conferenza. Correte il "rischio" di vincere la partecipazione alla manifestazione clou della stagione delle fiere ludico-fumettistiche-letterario, ossia:
— PER I VINCITORI DEL RUNEQUEST CHALLENGE: soggiorno due persone dal 29 ottobre al 1 novembre.
— PER IL VINCITORE DEL TRIVIA DI RE NERO: soggiorno di una notte tra sabato 30 ottobre e domenica 31.
Le iscrizioni al torneo di RuneQuest sono aperte sino a venerdì 8 ottobre alla seguente casella di posta elettronica: runequestchallenge.lafeltrinelli@luccacomicsandgames.com
Al Trivia di Re Nero, sarà possibile iscriversi anche sabato 9 ottobre, direttamente alla Feltrinelli di Bologna.
Risorse in rete
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.


