Immagini per i Pirati dei Caraibi e novità per Johnny Depp

Mentre la Disney rende pubblici alcuni fotogrammi del nuovo film, Johnny Depp parla dei suoi prossimi impegni tra cui il film Dark Shadows e 21 Jump Street.

ingrandisci

La Disney ha distribuito nuove immagini dalla produzione di Pirates of the Carribean: On Stranger Tides, la prossima avventura del Capitano Jack Sparrow (Johnny Depp) coinvolto da un'amante dei vecchi tempi (interpretata da Penelope Cruz) nella ricerca della Fontana della Giovinezza, veleggiando nientemeno che sulla nave del Pirata Barbanera (Ian McShane). Il film è previsto in uscita per il 20 maggio 2011 e la Disney lo distribuirà in 3D.

 

Nel frattempo il protagonista Johnny Depp è coinvolto anche in altri progetti. La serie 21 Jump Street, che ha visto l'affermarsi della carriera di Depp, ora viene riproposta come film e lo vorrebbe per un cameo. Questa serie, che andò in onda per cinque stagioni a cavallo tra gli anni '80 e '90 e fu trasmessa anche in Italia, verteva sulle investigazioni di un gruppo di poliziotti specializzati nell'infiltrarsi negli ambienti giovanili per scoprire i colpevoli.

"Se riusciamo a trovare la maniera giusta per farlo, potrebbe essere divertente" ha detto Depp, "sono disponibile e credo che non sarebbe difficile, ma in verità non mi è stato chiesto ancora nulla, ufficialmente."

 

Un altro progetto di Depp è condiviso con il suo regista preferito, Tim Burton: si tratta dell'adattamento cinematografico di Dark Shadows, serial horror che ebbe successo negli anni '60 e '70. La parte che Johnny Depp andrà a ricoprire nel film è quella di Barnabas, un vampiro decisamente sfortunato in amore, diversamente da quelli dei giorni nostri... Depp è eccitato all'idea di interpretare Barnabas, era un suo sogno d'infanzia, e pensa di realizzare un personaggio divertente, anche se molto a modo suo.

La produzione avrà inizio a primavera dell'anno prossimo.

 

Video temporaneamente disabilitato

Abbiamo ricevuto comunicazioni dalla SIAE secondo cui ora per pubblicare trailer e video occorrerebbe una licenza della SIAE stessa. Una licenza con costi elevati, restrizioni e in generale del tutto priva di senso per concedere la pubblicazioni di quelli che sono quasi sempre in sostanza filmati pubblicitari.

La richiesta della SIAE a nostro avviso non è sostenuta dalla legge, tuttavia portiamo avanti la nostra protesta per il momento non pubblicando più alcun filmato.

Per saperne di più

Autore: Bruno Bacelli - Data: 16 dicembre 2010 - Fonte: http://www.latinoreview.com/news/johnny-depp-talks-about-21-jump-street-and-dark-shadows-11950

Vota questo articolo

Voti dei lettori

1 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

La lista dei commenti à disponibile nella relativa discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.