Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- Cinema
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Kick Ass: online vecchi poster
- Iron Man 3, avanti veloce
- Cento giorni a The Dark Knight Rises
- Nuovo trailer per The Odd Life of Timothy Green
- Madagascar: ricercati a Cannes
- Joss Whedon dirigerà The Avengers 2?
- Da oggi nei cinema Quella casa nel bosco
- Brave, facciamo il punto della situazione
Immagini per i Pirati dei Caraibi e novità per Johnny Depp
La Disney ha distribuito nuove immagini dalla produzione di Pirates of the Carribean: On Stranger Tides, la prossima avventura del Capitano Jack Sparrow (Johnny Depp) coinvolto da un'amante dei vecchi tempi (interpretata da Penelope Cruz) nella ricerca della Fontana della Giovinezza, veleggiando nientemeno che sulla nave del Pirata Barbanera (Ian McShane). Il film è previsto in uscita per il 20 maggio 2011 e la Disney lo distribuirà in 3D.
Nel frattempo il protagonista Johnny Depp è coinvolto anche in altri progetti. La serie 21 Jump Street, che ha visto l'affermarsi della carriera di Depp, ora viene riproposta come film e lo vorrebbe per un cameo. Questa serie, che andò in onda per cinque stagioni a cavallo tra gli anni '80 e '90 e fu trasmessa anche in Italia, verteva sulle investigazioni di un gruppo di poliziotti specializzati nell'infiltrarsi negli ambienti giovanili per scoprire i colpevoli.
"Se riusciamo a trovare la maniera giusta per farlo, potrebbe essere divertente" ha detto Depp, "sono disponibile e credo che non sarebbe difficile, ma in verità non mi è stato chiesto ancora nulla, ufficialmente."
Un altro progetto di Depp è condiviso con il suo regista preferito, Tim Burton: si tratta dell'adattamento cinematografico di Dark Shadows, serial horror che ebbe successo negli anni '60 e '70. La parte che Johnny Depp andrà a ricoprire nel film è quella di Barnabas, un vampiro decisamente sfortunato in amore, diversamente da quelli dei giorni nostri... Depp è eccitato all'idea di interpretare Barnabas, era un suo sogno d'infanzia, e pensa di realizzare un personaggio divertente, anche se molto a modo suo.
La produzione avrà inizio a primavera dell'anno prossimo.
Video temporaneamente disabilitato
Abbiamo ricevuto comunicazioni dalla SIAE secondo cui ora per pubblicare trailer e video occorrerebbe una licenza della SIAE stessa. Una licenza con costi elevati, restrizioni e in generale del tutto priva di senso per concedere la pubblicazioni di quelli che sono quasi sempre in sostanza filmati pubblicitari.
La richiesta della SIAE a nostro avviso non è sostenuta dalla legge, tuttavia portiamo avanti la nostra protesta per il momento non pubblicando più alcun filmato.
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti à disponibile nella relativa discussione sul forum



