The Brothers Grimm: Snow White, novità dal cast

Nathan Lane e Robert Emms nel film diretto da Tarsem Singh.

Nathan Lane ingrandisci

Che grande confusione! A Hollywood devono proprio essere a corto di idee se due case di produzione concorrenti annunciano di aver in lavorazione due diversi progetti che hanno entrambi come protagonista la Biancaneve dei fratelli Grimm e che usciranno nel 2012 a sei mesi di distanza l'uno dall'altro.

 

Uno è Snow White and the Huntsman, diretto da Rupert Sanders e prodotto dalla Universal, mentre l'altro, della  Relativity Media, è diretto da Tarsem Singh (Immortals) ed è stato presentato con il titolo, rivelatosi poi provvisorio, The Brothers Grimm: Snow White.

 

Mentre la Universal ha arruolato Charlize TheronKristen Stewart Sam Claflin per i ruoli della matrigna, della giovane protagonista e del principe azzurro, e sembra stia dando la caccia al Thor cinematografico Chris Hemsworth per la parte del guardiacaccia, la Relativity Media non è stata a guardare e si è trovata un'altra regina di razza, il Premio Oscar Julia Roberts, alla quale hanno affiancato Lilly Collins, figlia del musicista Phil, e Armie Hammer nella parte del principe.

 

E' notizia degli ultimi giorni che il cast di questo film senza titolo di Singh si è arricchito di due nuovi nomi: quelli del giovane attore inglese Robert Emms e del meno giovane Nathan Lane (The Producers, Piume di struzzo). Nell'economia della storia, annunciata come un'avventura in cui la bella Biancaneve si unirà a una banda di sette poco raccomandabili nani per salvare il suo regno, Emms interpreterà Brighton, uno degli attendenti della regina, mentre Lane sarà Renbock, il valletto del principe Alcott. 

 

Le riprese del film, scritto da Melisa Wallack per la Relativity, inizieranno il prossimo giugno, ma bisognerà aspettare l'estate del 2013 per vederlo al cinema... ovviamente in 3D.

Autore: Simona Ricci - Data: 12 maggio 2011

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

Questo articolo non è stato ancora commentato. Vuoi essere il primo?

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.