E' disponibile sul Delos Store in prenotazione, Predatori dall'Abisso, il romanzo di Ivo Torello, edito da Edizioni Hypnos.

Il volume, la cui uscita ufficiale è prevista per il 29 maggio 2012, sarà presentato alla prossima Italcon, la convention italiana del fantastico, che si terrà quest'anno dal 24 al 27 maggio 2012, a Bellaria (Rimini) congiuntamente alla NextCon, la STICCON e la YavinCon.

L'autore incontrerà i convenuti in un incontro fissato per venerdì 25 maggio, alle ore 11.30.

La sinossi del romanzo

Scozia, 1890. La morte del paleontologo Alan Renwick apre le porte a una serie di eventi misteriosi e sinistri. Creature sconosciute cominciano a ringhiare nel buio, e una trama di incubi e coincidenze sembra spingere gli incauti protagonisti di questa storia verso una realtà estesa oltre la soglia del possibile.

Fantascienza, horror, detective story e criptozoologia si mescolano nel primo volume delle avventure di Julius Milton e Thaddeus Walkley, esploratori dell'altrove.

L'autore

Ivo Torello è nato a Genova nel 1974. Ha lavorato nel mondo della grafica, della musica e come curatore editoriale. Di formazione artistico-umanista si è presto convertito a un freddo lovecraftianesimo strettamente scientifico. Il suo blog ivotorello.wordpress.com contiene esempi di scultura, illustrazione e musica, tra cui il progetto musicale Kozai Resonance. "Predatori dall'Abisso" è il suo primo romanzo.

Ivo Torello, Predatori dall'abisso

Edizioni Hypnos  - Collana Mirabilia - Pag. 206 - 18,90 € (per i soci € 16,06) 

ISBN: 9788896952054