La sezione video di Msn offre tre spezzoni dell'ormai famoso speciale mandato in onda dalla Abc, di cui uno sinora completamente inedito su Internet. Si tratta della parte in cui Daniel Radcliffe racconta i risvolti psicologici del personaggio di Harry Potter nei confronti del personaggio di Cho Chang (interpretato dall'attrice Katie Leung).

"Mi dispiace per lui in certi momenti" - ha detto Radcliffe - "perché so come ci si sente a stare lì e a fare "hmmm... certo" non avendo niente da dire. Lui si innamora completamente di Cho Chang. Non è nemmeno una cotta: lui la ama. Gli ormoni tendono a portarti agli estremi, in particolare quando si tratta della prima ragazza su cui hai mai fantasticato o per la quale hai mai avuto una cotta. Non è una cotta, lo sai, è amore, e voi siete fatti per stare insieme".

Potete visionare il filmato all'url http://video.msn.com/video/p.htm?rf= inserendo le parole "Harry Potter" nella stringa di ricerca. Il video inedito è il primo da sinistra. E portate pazienza per lo spot pubblicitario che sarete costretti a sorbirvi prima...